QUi in alto ufo di Lecce nei Marsi del 18 novembre 2013 indagato dal C.UFO.M.
CUFOM. TRIANGOLARE A ROSSANO CALABRO (COSENZA) IL 29.04.2016 ALLE ORE 23,00 CIRCA.
“Salve buonasera, mi chiamo Alfredo e circa venti minuti fa,mi sono accorto di aver visto in cielo un oggetto strano. Aveva una forma triangolare a punta con delle luci rosse: circa sei o otto e a dire il vero sembrava più veloce del dovuto e non sono riuscito a immortalarlo. Scrivo da Rossano Calabro( Cosenza).Spero possa essere stato di aiuto e preciso nell’osservazione. Grazie. Alfredo”.
CUFOM. TRIANGOLARE A ROSSANO CALABRO (COSENZA) IL 29.04.2016 ALLE ORE 23,00 CIRCA.
RISPOSTA C.UFO.M. – Dal cosentino abbiamo molte segnalazioni. Forse perché in quella zona siamo seguiti (come in tutta Italia ed all’estero). Venendo al merito dell’avvistamento, siamo al cospetto del solito oggetto di forma triangolare che in casistica è presente assiduamente. Sembra, dico solo “sembra”, che tu abbia visto un “Black Triangles”, tipo di oggetto volanti non identificato di natura ignota che si è tentato di spiegare in ogni modo ma senza riuscirvi. Quelli triangolari, sono tra i tipi più avvistati. In casistica ricordiamo: Lecce nei Marsi (L’Aquila) del 18.11.2013 indagato dal C.UFO.M. cioè da noi; S.Antonio (Texas) del 04.02.2014;fine dicembre 1980 a Bentwaters nella Rendlesham Fores, in Inghilterra celeberrimo;i triangolari dell’ondata belga della fine anni ’80 inizio anni ’90; tanti altri casi ancora. Di sovente questi oggetti triangolari neri presentano delle luci in numero variabile, mentre negli avvistamenti diurni spesso appaiono completamente neri. Qualcuno ha tentato di spiegare, senza successo, in maniera convenzionale gli ufo files triangolari con : l’ F15 o 16 Eagle, lo Stealth, o ancora con velivoli ultrasegreti. In conclusione, i dati che ci hai forniti non sono molti e forse non poteva essere altrimenti, ma certamente non escludono la presenza nei cieli di Rossano Calabro di un classico ufo triangolare il 29 aprile 2016. Speriamo che arrivino altre segnalazioni in modo che forse riusciamo a cavare un ragno dal buco.
Qui in alto lo Stealth.
Per godervi l’avvistamento di Lecce nei Marsi compreso il video cliccater sul seguente link: Ufo triangolare a Lecce nei Marsi.
In alto vedete il video dell’Ufo di Lecce nei Marsi e dell’ Stealth. Su youtube e sul web si possono trovare tanti esempi di ufo triangolari.
L’ufo avvistato da Alfredo lo immaginiamo orientativamente come quello qui in alto.
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
************************************
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.