CUFOM. TOP TEN 10 MAGGIORI VIDEO DEGLI ALIENI! Articolo del dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. – Sgombro subito il campo da equivoci: questo video, nella grande maggioranza dei casi proposti non convince per niente. A mio giudizio, molti presunti alieni non sono tali, ma sono solo il frutto di “creazioni” al computer effettuate con programmi di videoediting. I casi dubbi, del resto molto contestati, si riferiscono agli alieni grigi che vediamo in bianco e nero.
CUFOM. TOP TEN 10 MAGGIORI VIDEO DEGLI ALIENI!
Il canale youtube dove è postato il video si chiama “Igor Kryan”. Si legge nel commento su youtube che il video sarebbe stato confermato da esperti in video, salvo poi non sapere chi siano questi esperti.
E così abbiamo il solito refrain dell’alieno nel cimitero, nel deserto, nella foresta, ecc. Il fatto che incuriosisce molto è il perchè si tratti sempre e comunque di, presunte, creature singole e che, per giunta, sono state riprese in luoghi isolati. Il tutto è più che sospetto, come confermato dalla grossonalità di alcuni presunti alieni di questo video che, come detto, sono chiaro frutto di lavori al computer. E’ anche strano credere che nei dieci casi proposti non si ha notizia, guarda caso, di altri testimoni, dei luoghi precisi delle riprese, della data, ecc.
Il fatto ancora più strano è che questi presunti alieni non sono più stati avvistati da altre persone. Perchè mai, poi, si aggirano come dei ladri e sempre in luoghi isolati e spesso abbandonati? Non è dato sapere. Certo che un alieno mostruoso in un cimitero o in un deserto, ha ben altra presa emotiva sulle persone.
CUFOM. GLI AVVISTAMENTI DI ALIENI SONO SEMPRE MOLTO …SOGGETTIVI.
Ripeto il mio punto di vista: il fenomeno degli avvistamenti di extraterrestri, è sempre molto soggettivo, nel senso che riguarda molto spesso e comunque soggetti isolati. Vedi Zanfretta, Adamski, Podda, Caponi, ecc. Non è mai capitato, a mia memoria, l’avvistamento di massa di un alieno, o perlomeno si sono verificati solo casi di più persone che hanno testimoniato il contatto con alieni (vedi il caso Amicizia), qualche volta con prove documentali tutte sempre molto contestate.
Mentre gli ufo qualche volta sono stati visti da migliaia di persone anche tutte insieme, lo stesso non è mai avvenuto per l’avvistamento di alieni. In altre parole non esiste un solo caso in cui esista un video di alieni indiscutibilmente vero. Invece per gli ufo, come ho detto, esistono eccome! Altra cosa poi è stabilire cosa i testimoni hanno avvistato. Insomma, guardiamoci pure questo video, più che altro per divertimento (c’è anche il famigerato bigfoot), ma la realtà, a mio avviso, è ben altra. Vi invito a stare sempre e comunque con i piedi ben “saldati” a terra.