CUFOM. Tom DeLonge avvisa: stanno arrivando grandi avvenimenti ufologici! – Postiamo la seguente notizia. Ovviamente non prendiamo tutto per oro colato, ma valeva la pena di riportarla anche perchè si tratta di attualità ufologica. – Thomas Matthew DeLonge Jr. (Poway, 13 dicembre 1975) è un cantante e chitarrista statunitense, cofondatore della band pop punk Blink-182 e leader della alternative rock , emo band Angels & Airwaves….Il cantante, ha espresso molta rabbia sul suo profilo facebook, riguardo alle divulgazioni, fatte da Wikileaks, sulle mail che riguardano la probabile presidentessa degli Stati Uniti D’America e John Podesta in merito al fenomeno UFO.
CUFOM.Tom DeLonge avvisa : stanno arrivando grandi avvenimenti ufologici!
Di fatto, Thomas si rammarica per il fatto che argomenti molto seri siano stati oggetto di scherno, mentre è risaputo che sono molto importanti per la sicurezza nazionale. Rivolgendosi in generale a chi prendeva in giro le mail dicha dichiarato: “E’ facile ridere stando seduti con il sedere sulla poltrona, ma, se solo aveste partecipato a certe riunioni ..sicuramente oggi non ridereste …. Stanno arrivando grandi cose e il progetto è ancora attivo che ci crediate o meno. Proprio qualche giorno fa, la morte misteriosa dell’ ufologo Max Spiers ha visto coinvolta l’indagine sul Solar Warden …”. Ricordiamo che, nella prefazione del suo libro Sekret Machine Delonge sostiene che egli è stato aiutato da un gruppo di 10 consulenti con il coinvolgimento diretto di imprese e Dipartimento della Difesa. Tali consulenti sono coinvolti con lo sviluppo da parte degli Stati Uniti di un programma spaziale segreto, e la conoscenza di un programma simile contemporaneamente sviluppato in Russia e dell’ex Unione Sovietica. Si tratta del programma segreto Colar Warden. Ora un interrogativo tra i tanti: che il Sekret Machines e il Solar Warden siano la stessa cosa? E, cosa sta precisamente accadendo? Di sicuro qualcosa di grosso e pericoloso per la stabilità dei governi terrestri, tanto da dover uccidere o far sparire ufologi e investigatori ……
FONTE : yahoo.com
CUFOM. Il pensiero di un investigatore.
Vorrei dire a Thomas Matthew DeLonge Jr. che anche in Italia, abbiamo persone che si professano divulgatori scientifici, o tecnici esperti di fotografia oltrechè presunti grandi ufologi, che quotidianamente deridono gli ufologi e la tematica UFO in generale. Vedi, caro Thomas, la bassezza e la pochezza di questi personaggi, sono la massima espressione della loro incapacità di confrontarsi e relazionarsi, tanto da dover agire con l’unico metodo a loro disposizione, che coinvolge poco o per nulla il loro cervello ma tanto la loro immensa stupidità “.
“Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata”.
Investigatore C.UFO.M. Maggioni Angelo
CUFOM – C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB
Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO