CUFOM. STRAORDINARIO SUCCESSO DEL PRIMO CONVEGNO UNITO DI UFOLOGIA CITTA’ DI SAVONA! A Savona, ancora una volta, e se ancora ce ne fosse bisogno, si è avuta conferma di come il C.UFO.M. sia straordinariamente amato. La sala comunale era strapiena di gente, appassionati pervenuti da ogni dove, in trepida attesa dei protagonisti del Primo Convegno Unito di Ufologia Città di Savona. C’era tanta di quella gente, che ad un certo punto è stato necessario interrompere per qualche minuto l’evento (scena già vista a Pomezia nel 2015 quando in fretta e furia venne allestita una sala più grande per contenere la folla davvero numerosa) in modo da reperire altre sedie per permettere alle tante persone in piedi di sedersi e così godersi questo appuntamento con nomi illustri dell’ufologia italiana e con personaggi celebri.
Organizzazione del C.UFO.M. e per esso Angelo Maggioni socio di prima grandezza di Savona che ha autofinanziato il convegno.
Il Comune di Savona ha messo gentilmente a disposizione la sala ed ha concesso il patrocinio, vedendo giusto per il clamoroso successo dell’evento che in parte ha sorpreso pure noi, ma che tutto sommato ci aspettavamo. Ma andiamo con ordine.
CUFOM. STRAORDINARIO SUCCESSO DEL PRIMO CONVEGNO UNITO DI UFOLOGIA CITTA’ DI SAVONA! CRONACA DI UN SUCCESSO ANNUNCIATO.
Il Convegno doveva iniziare alle ore nove ma, per mettere a punto i dettagli nel modo più accurato possibile, ma anche per il numeroso pubblico in sala, si è iniziato alle oltre le 9 e 30.
Sono intervenuti nell’ordine che vedete nella locandina che di seguito vi postiamo di nuovo, tutti i protagonisti.
Manuel Paroletti del CUN ha illustrato iIl Caso Zanfretta con un documentario, molto particolareggiato che ha fatto conoscere tanti incredibili retroscena dell’esperienza con gli aleinialieni di Pierfortunato.
Poi è stata la volta del nostro Presidentissimo dr. Angelo Carannante che ha catalizzato l’attenzione della platea con l’illustrazione della sua introduzione al nuovo libro dell’ing. Ennio Piccaluga, Presidente Onorario del C.UFO.M., Ritorno su Lahmu, mostrando anche l’incredibile scoperta fatta in alcune immagini del pianeta Marte che ha confermato, probabilmente, l’artificialità del celebre Volto su Marte.
A seguire l’ing. Ennio Piccaluga che ha parlato proprio del suo nuovo libro Ritorno su Lahmu, scioccando in pratica la folta platea con foto originali del Pianeta Rosso, in cui si vede di tutto: animali, città, statue, laghi, piante e tante altre “Anomalie” e cioè probabili artefatti e strutture artificiali.
Immediatamente dopo due grandi personaggi. Flavio Vanetti del Corriere della Sera che ha parlato del suo interessante libro “Turisti per ufo”. Poi Gianluca Mech direttamente dall’isola dei famosi che ha affrontato l’ufologia con interessanti riflessioni. Poi vi è stata la paus pranzo.
Nel pomeriggio in ordine di nuovo Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga che hanno alternato i loro interventi in una sorta di ping pong sempre di grande effetto ed efficace.
Quindi h relazionato Pablo Ayo con Inchiesta Ufo in particolare i rapimenti alieni, Maurizio Baiata con “La verità che scotta” ed infine Alfredo Benni del CUN, con “I programmi dell’ “NWO”, tutti ottimi relatori con interventi molto professionali.
In sala Raitre Liguria ed il Secolo XIX, che hanno intervistato i protagonisti del Convegno che ha avuto un grande successo. L’anno prossimo, probabilmente sarà replicato. Il C.UFO.M. ringrazia l’assessore Scaramuzza, presente in sala con un breve discorso, ma anche il sindaco Ilaria Caprioglio.
CUFOM – C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.