CUFOM. RUSSIA! VIDEO DI UN DISCO VOLANTE INCENDIATO E CONFICCATO NEL TERRENO! VERO O FALSO? Dalla Russia arriva un video che in pochi giorni ha totalizzato un’incredibile quantità di visualizzazioni.E’ stato postato il 28 novembre su youtube dall’utente thirdphaseofmoon ed è stato visto ben 400.000 volte fino ad ora.
CUFOM. RUSSIA! VIDEO DI UN DISCO VOLANTE INCENDIATO E CONFICCATO NEL TERRENO! VERO O FALSO?
In effetti il filmato è molto suggestivo. Vi sono diversi uomini attorno ad un’incavatura del terreno in cui è conficcato un oggetto dalla forma circolare. Alcune di queste persone sono intente a cercare di spegnere le fiamme.Il fumo emesso è insolitamente verde. Il quotidiano inglese Daily Star, nell’edizione di mercoledì 30 novembre, dice che il caso è stato portato alla luce dall’ufologo Blake Cousins, al quale sarebbe stato passato da un abitante del luogo. Egli ritiene che si tratta di un qualcosa di non terrestre.
Come in tutti i casi ufo che si rispettino, furiose sono le polemiche anche tra coloro che commentano il video. C’è chi dice che i “soccorritori” attorno all’oggetto sono molto incauti e si stanno esponendo a dosi molto pericolose di radiazioni. Infatti è risaputo che è azzardato avvicinarsi agli ufo.
Altri dicono che si tratta solo di una messinscena. Altri ancora escludono una meteora in quanto non avrebbe provocato quel tipo di cratere. Staremo a vedere gli sviluppi dell’ufo file. Vi lasciamo alla visione del video qui in alto come al solito. Per quanto ci riguarda manteniamo sempre la massima prudenza e non escludiamo alcuna possibilità. Per un articolo in merito cliccate sul seguente link: Blastingnews. Infine due parole sul canale youtube che posta il video: non è che ci convinca poi tanto. Quindi prudenza ai massimi livelli perchè la bufala è sempre dietro l’angolo
C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO