CUFOM. RUSSIA. RITROVATO STRAORDINARIO OGGETTO DI 300 MILIONI DI ANNI FA “CREATO NEL FUTURO”!! Lo scopritore ma anche gli scienziati sono rimasti esterrefatti quando si sono imbattuti in questo straordinario reperto ritrovato in Russia. La datazione lascia sconcertati: 300 milioni di anni. Un’eternità
CUFOM. RUSSIA. RITROVATO STRAORDINARIO OGGETTO DI 300 MILIONI DI ANNI FA “CREATO NEL FUTURO”!
Si tratta di un piccolo pezzo metallico che era contenuto in un pezzo di carbone di 300 milioni di anni or sono. Un metallo incredibilmente leggero e di un’altrettanto insolita morbidezza. La composizione dell’oopart (o oggetto fuori tempo e cioè che a quei tempi non esisteva e non era nemmeno concepibile, anzi l’essere umano non era lontanamente esistente) è del 98 % di alluminio alluminio e 2 per cento di magnesio.
Già di per sé il fatto è notevolissimo perché l’alluminio allo stato quasi puro è raramente presente in natura. Allora la conclusione piuttosto probabile è la natura artificiale dell’oggetto. Gli scienziati hanno detto che l’alluminio puro è suscettibile di circondarsi di una corazza ossidata che lo protegge dalla ulteriore corrosione e resiste ad elevate pressioni, calore e condizioni estreme. Allora da dove viene? E’ di origine extraterrestre o terrestre costruito magari da una civiltà antichissima a noi sconosciuta o addirittura proviene da uomini del futuro?
CUFOM. ALTRE CARATTERISTICHE DELL’OGGETTO.
Strana è la sagoma dell’oggetto che se appartenesse all’epoca contemporanea sarebbe usato per la costruzione di microscopi, ma anche per attrezzi ed apparecchiature meccaniche. L’ultima proprietà dell’oggetto che perplesso gli scienziati è la sua forma caratteristica che appartiene alle ruote dentate proprio di apparecchiature meccaniche.
Per saperne di più clicca sul seguente link: web.archive.org
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO