CUFOM. Ricercatore NASA muore. C’ entrano gli ufo?

CUFOM  BEHAR 2CUFOM. Ricercatore NASA muore. Vittima congiura ufo?. Ci risiamo, ancora una volta una morte sospetta. Un esponente della Polizia, infatti, ha dichiarato che un giovane ricercatore di 47 anni, un vero peccato per quello che poteva ancora offrire alla causa della ricerca perché a 47 anni si è giovani, ha perso la vita il 9 gennaio 2015 in circostanza che appaiono quantomeno sospette. Si chiamava Alberto Behar residente di Scottsdale

CUFOM. L’incidente che è costato la vita

CUFOM  BEHAR 1L’incidente aereo si è verificato nei pressi dell’aeroporto di Nuys località Nuys, Los Angeles. il velivolo si è schiantato su una strada e, per pura fortuna, non ha causato vittime o feriti. Infatti se fosse caduto in una zona con veicoli oppure abitata avrebbe provocato seri danni a persone e cose.. Erano  le ore 1,00. Behar era in possesso di diverse abilitazioni: pilot di elicottero, pilota di aereo, istruttore di volo, e subacqueo. Alberto Behar era in forza all’Arizona State University

CUFOM. Cosa faceva Alberto Behar

CUFOM  BEHAR 3Alberto Behar ha contribuito notevolmente alla strumentazione per le ricerche sul pianeta Marte. La cosa dispiacerà non poco al grande nostro esperto di fama mondiali ng. Ennio Piccaluga ed ovviamente anche a tutti noi del C.UFO.M. Il giovane ricercatore ha lavorato per ben 23 anni (una vita) al Jet Propulsion Laboratory della NASA ed è stato uno degli artefici del rover Curiosity che tanto impulso ha dato all’acquisizione di nuovi dati del Pianeta Rosso. Ricerca di vita su Marte, acqua che poi è prodromica ad essa, un’attività intensa tesa anche a dimostrare che, un tempo, su quello che fino a pochi anni fa sembrava un pianeta arido ed inospitale, in tempi antichi esisteva acqua. Ma altri meriti ha ancora Behar, il quale vanta anche la costruzione di un robot nel 2011 per cui ha chiesto un brevetto. Questa invenzione è importante per l’elevata capacità del robot di operare in assenza di gravità.

CUFOM. Behar l’ultimo di una lunga lista.

Behar fa parte di una lunga schiera di ricercatori che sono morti per cause misteriose. Non vogliamo fare i complottasti a tutti i costi, ma visto il suo ruolo, forse Behar sapeva “troppo” per i risultati ottenuti dalle sue ricerche. Ecco un lungo elenco di scienziati e studiosi che sono morti in circostanze strane. Cliccate sul seguente link: Steve Quayle.com.  Altre notizie le trovate qui: Latestufosightings. Per chi volesse ulteriormente approfondire e conosce l’inglese parlato ed “ascoltato” in questa pagina troverete anche due video su questo incidente a Behar.

CUFOM. morte di ricercatori. L’articolo su C.UFO.M. MAGAZINE

In un articolo su CUFOM MAGAZINE, il nostro Presidente Angelo Carannante, in una parte di esso parla proprio delle strane vicende che hanno coinvolto  dei ricercatori. L’articolo è  “Science Reporrt, Alternativa tre e strane coincidenze” Di seguito vi riportiamo il link per scaricarvi il Notiziario gratuitamente:

PRIMO NUMERO del nostro Notiziario. Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 600 persone possiedono. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online. Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE”
cufom magazine

E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con  il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.
C.UFO.M. BEST UFO SIGHTINGS_20150112182226