CUFOM. Pomezia 10 aprile 2016.Convegno e super ospiti. A BREVE IL PROGRAMMA COMPLETO. A Di nuovo Zanfretta! Ragazzi, un convegno straordinario: “Alieni, da dove vengono? Paura dell’invasione”. Più che un convegno, un vero e proprio evento. Domenica 10 aprile 2016 un’intera giornata con gli ufo all’oramai tradizionale quartier generale dei grandi eventi e cioè l’Hotel Simon di Pomezia. Pierfortunato Zanfretta, protagonista di una delle più straordinarie saghe ufologiche della storia, sarà di nuovo ospite. Un caso fatto di rapimenti alieni, contatti, indizi se non vere e proprie prove che hanno fatto vacillare finanche i più scettici. Di lui si è interessato il mondo intero. A nostro giudizio tra i migliori casi di “contattismo” in senso lato della storia dell’ufologia.
CUFOM. Pomezia 10 aprile 2016.Convegno e super ospiti.Di nuovo Zanfretta!
Ma vi saranno altri ospiti veramente di primo livello. Ma ci saranno altri importantissimi relatori. Il dr. Angelo Carannante presidente C.UFO.M., l’ing. Ennio Piccaluga autore del best seller Ossimoro Marte,, Emilio Spedicato professore universitario e grande ricercatore, Massimo Fratini grosso ufologo ed esponente di spicco di segnidalcielo.it,, lo psicologo psicoterapeuta Nino Capobianco, il ricercatore indipendente Ivan Ceci autore del libro “Alberto Perego: Il console che svelò il mistero dei dischi volanti”, il dr. Berardino Ferrara importante esperto di astronomia, . Due nomi davvero grossi uno dei quali viene nientedimeno che dal mondo accademico. Si, proprio così! Il programma particolareggiato che prossimamente posteremo qui abbraccia tutta la giornata di domenica 10 aprile 2016. Si parte alle ore 10,30 per finire alle 18,30 con pausa pranzo alle ore 13,30. Il pubblico potrà porre delle domande al termine di ogni intervento.
Zanfretta mentre parla della sua incredibile storia al Convegno del 20 settembre 2015. A sinistra Massimo Fratini esponente del celebre sito “Segnidalcielo” ed a destra il dr. Angelo Carannante Presidente C.UFO.M.
Vi riportiamo il link della pagina ufficiale facebook di questo evento che ad ogni edizione cresce sempre di più in maniera vertiginosa. All’ultima edizione presenziarono circa 200 spettatori in sala.
Grande pubblico a Pomezia il 20 settembre 2015. Si ripeterà? Crediamo proprio di si!
Quanti ne saranno questa volta? Forza allora, magari prenotatevi già da adesso presso il Simon Hotel per il pernottamento o anche magari solo per mangiare. Come preferite. Prezzi davvero agevolati e bassi. Ecco il link di cui parlavamo: Convegno Pomezia 10 aprile 2016. Mi raccomando mettete il “Mi Piace”.
Il bellissimo Simon Hotel.
Eventualmente ci potete sempre scrivere agli indirizzi delle pagine ufficiali facebook nostre o a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante40@gmail.com.
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO