CUFOM. PIANA DI GIZA EGITTO. INQUIETANTE VIDEO IN BIANCO E NERO DEL RITROVAMENTO DELLO SCHELETRO DI UN DIO ALIENO “OSIRIS” DETTO IL “VISITATORE”! TRAPELATO DAGLI ARCHIVI RUSSI! VERITA’?
Vi proponiamo uno di quegli articoli per così dire “di confine”. Certamente genererà, ma ha anche già generato, tante polemiche, come sempre quando si pubblicano contributi come questo che, non si sa perchè, sono giudicati, da certi ambienti, sempre e comunque falsi. La storia si ripete sempre e comunque quando vengono messi in gioco “i dogmi imperanti”, le informazioni che ci hanno “schiaffato in testa” fin da piccoli.
Diciamo che è un contributo per menti aperte ad ogni possibilità. Quindi massima comprensione. Tuttavia, è anche vero che i contributi del web ed in particolare su youtube, ad un’analisi approfondita sulle informazioni che vengono fornite si rivelano dei falsi.
CUFOM. PIANA DI GIZA EGITTO. INQUIETANTE VIDEO IN BIANCO E NERO DEL RITROVAMENTO DELLO SCHELETRO DI UN DIO ALIENO “OSIRIS” DETTO IL “VISITATORE”! TRAPELATO DAGLI ARCHIVI RUSSI! VERITA’?
Ecco la descrizione sotto al video. Teniamo a ben precisare che, la parola ISIS, come puntualizzato su questo canale youtube Ricordando Guy Fawkes, visualizzazioni del video circa 438.000, non si riferisce all’organizzazione che tutti noi contemporanei conosciamo: “Il progetto sovietico “ISIS” è nato negli anni ’60 in seguito al ritrovamento nella piana delle piramidi di Giza, di una tomba risalente al 10500 Avanti Cristo, con all’interno il corpo di un presunto extraterrestre, il “Dio Osiris”, il primo Faraone dell’Egitto. Nel 1959 il 43% degli “aiuti” che l’URSS dava alle nazioni in via di sviluppo erano destinati all’Egitto, inoltre nello stesso anno risultavano presenti in territorio egiziano circa 20000 soldati sovietici.
Il 24 Luglio 1960 il KGB si interessò ad un racconto fatto da due beduini ricoverati in stato confusionale all’ospedale del Cairo, questi continuavano a ripetere di aver trovato la “Tomba del Visitatore”. Dunque, non resta che collegarsi al canale youtube appena citato. Indubbiamente un argomento forte.
Ma, è la nostra politica, dobbiamo postare tutti i contributi, piacciano o meno. Anche perchè poi chi decide di pubblicare o meno i post siamo noi. Siccome l’utente “Ricordando Guy Fawkes” ha disattivato l’incorporamento, per vedere il video cliccate sul seguente link.
Youtube: I misteri del “Progetto ISIS” del KGB (la mummia di un alieno in Egitto)
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU. MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA! Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”.
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!
Solo una piccola precisazione. La copertina che postiamo qui di seguito è quella provvisoria o forse definitiva, lo saprete al più presto. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga cliccando sul seguente link: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e leggibilissima con immagini mozzafiato. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO