UFO EVIDENZIATO ON APPPOSITI FILTRI.
CUFOM. PASSA UN GRANDE UFO A DIAMANTE VICINO ALLA ISS. LA NASA TAGLIA IL VIDEO! Di Angelo Carannante. La NASA non si smentisce e conferma sempre più l’opera di cover up o se preferite di occultamento della verità a cui si dedica minuziosamente anima e corpo oramai da tantissimi anni. Questa volta, se vogliamo, l’ha fatta ancora più grossa, tagliando sfacciatamente il video live proprio quando, guarda caso, si assiste al passaggio di un ufo, a forma di diamante, nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale. Lo potete vedere voi stessi nel filmato di cui vi parliamo postato in alto pagina.
CUFOM. PASSA UN GRANDE UFO A DIAMANTE VICINO ALLA ISS. LA NASA TAGLIA IL VIDEO!
Il cover up è ferreo, sempre di più. Ad ulteriore dimostrazione delle mie affermazioni e di quello che tutti hanno sotto i propri occhi. Il video live è stato tagliato proprio quando l’oggetto cominciava ad essere a fuoco.
Che tempismo ragazzi! L’oggetto volante non identificato, nonostante fosse fuori fuoco, appare massiccio e ben strutturato. In pratica è accaduto che l’ufo si avvicinava e diventava sempre più visibile, chiaro e grande. Inopinatamente, guarda caso, ancora, lo schermo è diventato tutto blu.
CUFOM. UFO VICINO ALLA ISS. TORNA LA DIRETTA E CAMBIA IL CAMPO VISIVO DELLA CAMERA
Indovinate poi cosa accade? Quando tornano le immagini, non è più inquadrata la stessa porzione di spazio, ma un’altra zona. Sarebbe meglio dire che cambia l’angolazione della ripresa. Purtroppo, per la NASA, lo scherzetto non è riuscito. Infatti, lo strano “velivolo” si vede ancora sullo sfondo. Il cambio dell’inquadratura tramite un’altra videocamera, dimostra che l’oggetto è davvero lì, e non è una qualcosa, come ad esempio una macchia sulla lente o addirittura un riflesso come spesso è stato invocato in altri casi.
Lo schermo blu che ha interrotto la trasmissione in video.
E’ cambiata la videocamera che inquadra, ma questa volta la NASA si è data una bella zappa sui piedi. Infatti il cambio di prospettiva e di apparecchio da ripresa dimostra che l’ovni è fisicamente proprio lì e non si tratta affatto di una eventuale macchia sul vetro della videocamera o riflesso.
CUFOM. UFO VICINO ALLA ISS. SCOTT WARING
Scott Waring, famoso ricercatore che cura il portale Avvistamenti UFO, ha dichiarato che si tratta senz’altro di un ufo a forma di diamante che sembrava cambiare forma, ma l’effetto probabilmente è dovuto solo all’avvicinarsi dell’oggetto alla ISS o Stazione Spaziale Internazionale. Ma cosa poteva essere? Una macchia sembra da escludere. Un riflesso pure. Un qualcosa staccatasi dalla ISS? Improbabile anche perché dovremmo pensare che la Stazione Spaziale Internazionale non è sicura. Un pezzo di ghiaccio? Non ne ha proprio l’aria.
La NASA riprende la trasmissione ma l’ufo è sempre lì…al sicuro da sguardi indiscreti.
Qualche rottame, spazzatura spaziale? Potrebbe essere. Ma una domanda sorge spontanea: come mai all’apparire di questa “anomalia” è comparso lo schermo blu? Qualche segreto militare da nascondere, magari un velivolo spaziale top secret che non può essere mostrato? Perché no? Abbiamo sempre più la conferma che gli enti spaziali sono come e peggio di Pinocchio. Ma forse c’è un’altra spiegazione molto inquietante. Visto che gli ufo provocano effetti sugli apparecchi elettronici potrebbe darsi la possibilità che a provocare l’interruzione della trasmissione siano stati proprio gli ovni? Naturalmente anche in questo caso la NASA non lo ammetterebbe mai. Infatti, in pratica, un’ammissione del genere corrisponderebbe alla conferma della presenza dell’oggetto volante non identificato. Allora meglio il silenzio assordante dell’ente spaziale americano. Anche perchè qualcuno comincierebbe a pensare che in fondo il controllo dei cieli e dello spazio da parte delle Autorità non è poi così efficace. E quindi non saremmo al sicuro da eventuali intenzioni ostili di qualcuno. Per i poteri forti sarebbe uno smacco insopportabile: non trovate?