CUFOM. OGGETTO IN FONDO AL MAR BALTICO. STRAORDINARIO.LE INDAGINI: POTREBBE ESSERE ARTIFICIALE. L’oggetto in fondo al Mar Baltico è un qualcosa assolutamente di eccezionale. Forse, è una ipotesi più che fondata, potrebbe trattarsi di una vera e propria astronave di origine ignota oramai dismessa, che giace chissà da quanto tempo nelle profondità del Baltico.
CUFOM. OGGETTO IN FONDO AL MAR BALTICO. STRAORDINARIO.LE INDAGINI: POTREBBE ESSERE ARTIFICIALE.
Gli indizi che si stanno ricavando, in tal senso, sono molto significativi.Utilizzando un particolare radar per la scansione tridimensionale, il capitano Lindberg ed il suo equipaggio, hanno rilevato molti dati. Infatti, recatisi più volte sul luogo e facendo ripetute immersioni, servendosi altresì di minisommergibili, hanno ricavato che:
- su un rialzamento del fondale marino, a 275 metri di profondità, è adagiato o attaccato un enorme disco, a forma circolare molto precisa, che ha un diametro di ben 180 metri e 4 metri di spessore;
- più sopra, in cima, è situato un altrettanto misterioso aggeggio sferico con un diametro di 4 metri e molte zone bruciate circolari che hanno l’aria di essere come dei camini o comunque qualcosa del genere;
- l’interno dell’oggetto è cavo, con corridoi, pareti lisce ed anche scale;
- la telecamera di un minisommergibile ha smesso di funzionare una volta che lo stesso è pervenuto nei pressi della misteriosa struttura. Ma anche le altre apparecchiature elettriche, e questo accade in superficie, smettono di funzionare quando si arriva alle coordinate dell’oggetto. Solo allontanandosi di 200 metri riprendono a funzionare;
- vi è una lunga scia, famosa, che il team di Lindberg ha definito come una pista o sentiero in discesa;
- a 200 metri di distanza esiste una seconda stranissima anomalia che deve ancora essere studiata per bene.
Insomma, viste le caratteristiche e le finormazioni ricavate, in fondo al mar Baltico c’è un qualcosa che forse potrebbe essere un vero e proprio ufo o astronave di origine sconosciuta. Gli stessi ricercaotri sono alquanto sconcertati ed allibiti. Potrebbe trattarsi di una delle più straordinarie e sorprendenti scoperte di tutti i tempi. Per ulteriori interessanti particolari cliccare sul seguente link: ilnavigatorecurioso.it
In alto pagina infine, vedete un bellissimo video girato nei pressi del misterioso oggetto.
C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.