CUFOM. NUOVO UFO SU MARTE! Un nuovo avvistamento ufo su Marte. Ennesima “anomalia” se così si può dire visto che esse anomalie sono diventate la normalità. Anche questa volta, l’ennesima, abbiamo il link originale che conduce al sito NASA e quindi la macchia non è un prodotto di Photoshop e quindi di editazione delle immagini, ma è proprio lì “in carne ed ossa”.
CUFOM. NUOVO UFO SU MARTE!
E’ difficile, ma non impossibile, che l’ufo sia il semplice prodotto di una macchia. Tuttavia, visto che non si vede, a quanto sembra ed a sostenerlo è il celebre ufologo Scott Waring, si tratta proprio di un qualcosa di non identificato.
Foto originale NASA. In alto a sinistra si osserva l’ufo.
La notizia ha avuto un notevole risalto come confermato dal fatto che è stata pubblicata da siti internet come L’express ed il Dayli Star.
CUFOM. Altri particolari
Dunque il Rover Curiosity continua imperterrito il suo lavoro e a mostrarci pezzi da “90” dell’archeologia spaziale ed ufo nello spazio quanto meno “sospetti” e quindi vi sono fondati motivi per dubitare delle spiegazioni ufficiali.
Ricordiamo che il gioIellino tecnologico terrestre Curiosity si trova nella pianura Elysium Planitiam e precisamente nel cratere Crater Gal, piuttosto cospicuo nelle dimensioni, circa 154 km e molto anziano, con i suoi con un’età 3,6 miliardi di anni all’incirca. Il link della NASA dove si trova l’immagine è il seguente: NASA
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!