CUFOM. NOTIZIA ANSA! C’E’ VITA SU MARTE (PER “LORO” FORSE… ). AVEVAMO RAGIONE NOI! Pian piano, gradualmente, ma inesorabilmente gli Enti Spaziali (NASA, ESA) stanno arrivando alle posizioni che il CUFOM sostiene in pratica da sempre. C’è vita su Marte. Noi aggiungiamo: anche vita intelligente passata e forse addirittura attuale, aliena o indigenza o forse, addirittura…umana!
CUFOM. NOTIZIA ANSA! C’E’ VITA SU MARTE (PER “LORO” FORSE…). AVEVAMO RAGIONE NOI!
All’inizio, e parliamo del 1965, Mariner 4 fu la prima sonda spaziale umana ad arrivare nell’orbita marziana. Dalle prima foto pervenute a “base terra” sembrava un pianeta arido, butterato di crateri, striature, insomma come la luna. Ma col passare degli anni si è scoperto che il Pianeta Rosso è più vivo che mai: c’è acqua, nevica, ci sono nuvole, ci sono gayser. Per non parlare di probabili, meglio dire per ora “eventuali”, artefatti e strutture artificiali che fino ad ora la scienza ufficiale ha etichettato come pareidolia, giochi di luci ed ombre e illusioni. Ma tempo al tempo. Vedrete che sorprese ci riserverà “Lahmu”. Ma veniamo alla stretta attualità.
Eccovi la news dell’ANSA: ” Particolari depositi di silice a forma di dita, trovati sulla superficie di Marte dal rover Spirit della Nasa, presentano ‘sospette’ affinita’ con simili strutture geologiche modellate dai batteri nelle sorgenti termali piu’ alte della Terra, quelle situate a El Tatio, in Cile. Lo hanno notato i ricercatori dell’Arizona State University, che in uno studio pubblicato sulla rivista Nature Communications si domandano se queste strutture marziane siano dunque la ‘firma’ della vita extraterrestre tanto cercata. Il robot Spirit vi si e’ imbattuto per caso nel 2007, mentre marciava nei paraggi di Home Plate, una zona di Marte ricca di polvere vulcanica e materiale eroso…”. Per continuare a leggere l’articolo clicca sul seguente link: ANSA.it
CUFOM – C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.