CUFOM. MARTE: UNO STRAORDINARIO CUCCHIAIO! ARTIFICIALE? Marte. Che pianeta! Probabili artefatti e strutture artificiali che si parano di continuo davanti ai nostri occhi nelle foto NASA evidentemente sfuggite al ferreo cover up degli enti spaziali e dei governi che impartiscono le direttive di comportamento.
CUFOM. MARTE: UNO STRAORDINARIO CUCCHIAIO! ARTIFICIALE?
E’ la volta di un cucchiaio. Vediamo l’immagine qui in alto acquisita dalla Mastcam di Curiosity il 30 agosto 2015, nel sol 1089 della missione. Si leggono i commenti su siti cosiddetti scientifici e quindi “ufficiali” e si da la colpa alla pareidolia o al più alla natura che ha modellato questa forma familiare. Ironia galloppante sul web per questa anomalia come ad esempio quando si dice che qualcuno ha dimenticato di sparecchiare la tavola. Il cucchiaio è molto piccolo, dell’ordine di una decina di centimetri. Eccolo in primo piano:
Il dato che colpisce è che gli scientisti a tutti i costi, nonostante l’impressionante quantità di cosiddette anomalie che hanno la chiara evidenza di un qualcosa di artificiale, continuano imperterriti a escludere che artefatti e strutture “sospette” possano essere state opera di una qualche intelligenza. Per questi signori non esiste il beneficio del dubbio. Se dicono che bisognerebbe andare su Marte per convincere noi visionari e così farci capire che si tratta solo di illusioni o opera della natura, allora lo stesso ragionamento vale per il contrario: bisogna andare su Marte per dimostrare che alcune di queste cosiddette anomalie marziane sono effettivamente artificiali. Non vi sembra? In alto potete vedere anche un video di un sito non proprio “credente” sulla realtà extraterrestre su Marte. Qui di seguito CUFOM Magazine 3 e poi il nuovo libro di Ennio Piccaluga Ritorno su Lahmu con prefazione di Angelo Carannante. Vi consigliamo di acquistarlo quanto prima in quanto parla di tantissime anomalie marziane e anche del cucchiaio, che non è affatto sicuro che sia opera della natura o pareidolia.
CUFOM – C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download

Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
![]() |

