

CUFOM. MARTE: UNA SCARPA SUL SUOLO! SCUSATE MA A NOI SEMBRA PROPRIO COSI’! DI ANGELO CARANNANTE, PRESIDENTE C.UFO.M. Ancora Marte, ancora stranezze, ancora anomalie! Questa volta tocca ad una…scarpa. L’impressione è quella, la forma è quella. L’immagine è stata catturata dal rover Opportunity. Qui di seguito il link originale NASA, mentre in alto la foto originale che trovate sul seguente link: NASA. Quello che colpisce è che sembra quasi di vedere dell’acqua increspata nella parte bassa della foto, e tanti scogli un po’ più in alto, fermo restando che secondo la versione ufficiale, meglio usare sempre qualche interrogativo (non si sa mai) si tratta di suolo…solido. Ecco la presunta scarpa ingrandita (di cui in alto pagina vedete un video):

CUFOM. MARTE: UNA SCARPA SUL SUOLO! SCUSATE MA A NOI SEMBRA PROPRIO COSI’!
Detto che, a scanso di equivoci, non dico che siamo al 100% in presenza di una scarpa, vi mostro un’altra foto in cui si vede un’altra presunta scarpa sul Pianeta Rosso. Prima vi riporto il link originale del sito dell’Ente Spaziale Americano: NASA, scarpa 2. Ecco quindi di seguito la foto del rover Spirit:

E qui, subito in basso, vi voglio far vedere che la scarpa è di quelle sportive terrestri. Uno scherzo naturalmente (fermo che l’immagine appena qui sopra è originale NASA e non ritoccata) che tuttavia accentua ancora di più la sensazione di un qualcosa di artificiale.

CUFOM. MARTE: UNA SCARPA SUL SUOLO! CHE VALORE DARE ALLA FOTO?
Molti si chiedono la ragione per cui il nostro sito pubblica queste foto, perchè apparentemente assurde e prive di significato. Rispondo loro: e perchè non dovremmo postarle? Una sorta di pudore dettato dall’evidente opera di disinformazione perpetrata sulla realtà effettiva che c’è sul Pianeta Rosso? Sembrerebbe che vale il detto: non può essere quindi non è. Tuttavia, la ricerca senza paraocchi impone di considerare tutte le opzioni, nessuna esclusa. Se vediamo una scarpa, perchè escludere tale possibilità? E se veramente si trattasse di una scarpa? Indubbiamente e spesso, per ragioni, credo, di visibilità e di audience, i siti, specie quelli americani, ma anche alcuni italiani, mi sembrano troppo sbilanciati e sbizzarriti in teorie certamente azzardate. Infatti, servendovi di un traduttore online, sicuramente molto efficace per capire che cosa leggete, cliccate sul seguente link dove, su questa storia della scarpa, troverete un ricco articolo dal quale capirete il senso delle mie parole: dailymail.co.uk. Quindi, in conclusione, le immagini certamente non sono risolutive e di…risoluzione adeguata, ma tutte contribuiscono a creare un mosaico che dà sempre più l’idea di un grande disegno per tenerci all’oscuro di realtà che neanche immaginiamo. Lo fanno da più di mezzo secolo con gli ufo, perchè non farlo anche con la vita intelligente sul Pianeta Rosso? I dubbi sono tantissimi ed “atroci”: e se le immagini non provenissero dal Pianeta Rosso? E se fossero…del nostro pianeta? E se fossero…editate? Dunque, non resta che “fidarci” degli enti spaziali, anche se a malincuore. Insomma hanno il coltello dalla parte del manico. Vi invito, in conclusione, ad acquistare assolutamente il prossimo libro “Ritorno su Lahmu. Tutto quello che non dovete sapere sul Pianeta Rosso. Ossimoro Marte 2” dell’ing. Ennio Piccaluga, nostro Presidente Onorario, in quanto avrete non solo delle sorprese notevoli, non dico la prova definitiva della vita…anche intelligente…su Marte, ma nella mia introduzione vi svelerò che la NASA (e l’ESA), volutamente, ci forniscono foto sempre e comunque ad una risoluzione insoddisfacente, nonostante l’attuale tecnologia consente certamente di avere immagini più performanti e nitide. Alla faccia della distanza da Marte e la capacità limitata di trasmettere dati, che spesso vengono addotti quali ragioni delle scadenti foto. Inoltre, ve lo prometto, tornerà prepotentemente alla ribalta il famoso Volto su Marte, o Face per antonomasia. Si tratta di una mia scoperta. Sono rimasto io stesso di sasso.
Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”. Solo una piccola precisazione. La copertina che vediamo qui in alto, non è quella definitiva, ma lo dovrebbe essere al 90%. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
![]() |


Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO