Qui sopra immagine originale del Rover Curiosity tratta dal sito NASA. Quindi non è un’immagine inventata.
CUFOM. MARTE: STRAORDINARIE IMMAGINI DI UNA CITTA’? Ve lo diciamo noi. Su Marte c’è molto ma molto di più di quanto scoperto “accidentalmente” fino ad ora. Gli enti spaziali, nel caso di specie la NASA, proprio non ce la fanno ad attuare ferreamente il cover up, perchè le cosiddette “anomalie” sono così tante, che spesso sfuggono letteralmente ai filtri “provvidenziali”.
CUFOM. MARTE: STRAORDINARIE IMMAGINI DI UNA CITTA’?
Solita tiritera. Si tira in ballo sempre e comunque la pareidolia e cioè quel fenomeno per cui il nostro cervello riconduce le immagini indistinte a categorie conosciute, in questo caso edifici e manufatti di città, al fine di razionalizzarle. Più volte, recentemente, su queste pagine ci siamo occupati delle tante anomalie scovate sul Pianeta Rosso, Da ultimo le famose cupole. Il “ritrovamento” è di Cristian Macè, pubblicato sul blog “OVNI Paranormaol”.
Immagine 2. La zona della foto, che potete facilmente trovare verso la destra della stessa. Qui abbiamo ritagliato la zona.
Anche il più famoso Scott C. Waring è d’accordo con la tesi della città aliena che sarebbe presente in queste immagini. Addirittura nel suo lavoro di evidenziazione di tali anomalie, secondo Waring si osserverebbero sia edifici che volti ed altri manufatti. L’immagine non si può discutere perchè è sul sito ufficiale della NASA, l’interpretazione sì, come sempre in questo campo.
Immagine 3. Infine qui vediamo l’immagine filtrata da Scott Waring. Incredibile l’effetto ottenuto.
E così nella ricostruzione vediamo vari ingressi ed addirittura una piramide in alto a destra.E la NASA? Come al solito tace. E se vale il noto detto vuol dire che…acconsente. Siamo in attesa delle prossime certissime sorprese che ci riserverà questo eccitante e misterioso pianeta che è Marte. Una miniera inesauribile che si sta rivelando sempre più un vaso di pandora.
Per chi volesse ulteriormente approfondire cliccare sul seguente link e servitevi di un traduttore: ufosightingsdaily
Questo invece è il link che riporta al sito NASA ed alla forse straordinaria foto: NASA
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!