CUFOM. MARTE SEMPRE INCREDIBILE. VIDEO: UN UFO SOSPESO SU MARTE? E POI VEICOLI, RAMPE, OGGETTI MECCANICI VARI, UNA STRUTTURA CIRCOLARE. POSSIBILE SOLO ILLUSIONI? E POI VEICOLI, RAMPE, OGGETTI MECCANICI VARI, UNA STRUTTURA CIRCOLARE. POSSIBILE SOLO ILLUSIONI? – Articolo a cura del dr. Angelo Carannante, Presidente C.UFO.M. – Vi proponiamo una straordinaria serie di immagini, frutto come tante altre, dell’eccezionale lavoro dei rover NASA Nel video, postato sul canale dell’utente youtube “Extraterrestrial Tv”, si osservano delle cosiddette “anomalie”, che alla luce di tantissimi ed innumerevoli casi simili, è un eufemismo chiamare tali. Insomma, oramai, sono piuttosto la normalità.
CUFOM. MARTE SEMPRE INCREDIBILE. VIDEO: UN UFO SOSPESO SU MARTE? E POI VEICOLI, RAMPE, OGGETTI MECCANICI VARI, UNA STRUTTURA CIRCOLARE. POSSIBILE SOLO ILLUSIONI?
In questo canale youtube, nella descrizione del video, si legge che nel filmato si nota, sul suolo marziano, quello che sembra essere un veicolo, forse un camioncino, una rampa proprio per veicoli, un’ auto, vari oggetti meccanici, un armadio,resti di una struttura circolare, nonché vari altri oggetti affascinanti. Addirittura “Extraterrestre Tv”, vede in uno degli oggetti delle immagini, un vero e proprio scaldabagno, veramente curioso, ma anche una borsa piuttosto interessante. Il fatto incredibile, e su questo non possiamo non essere d’accordo, è che tali oggetti sono tutti chiaramente visibili e ben definiti. Se non ci fosse stato detto che queste immagini provengono da Marte, non ci avremmo sicuramente creduto. Ma esse, prosegue il canale youtube in questione, sono state riprese su Marte: è proprio questo che suscita il nostro interesse. Ecco il link della foto originale di Marte: NASA. Anzi diremo di più. Non mi sembra di aver notato quanto sto per dire e di cui mi sono accorto osservando attentamente l’immagine di Marte qui in discussione. Vi prego, se taluno navigando sul web notasse che qualcun altro ha visto il particolare, di farmelo sapere tramite la nostra pagina ufficiale facebook nei commenti o con un messaggio. E’ solo un’ipotesi ma, se guardiamo l’immagine immediatamente qui sopra sembrerebbe, diciamo “sembrerebbe”, che l’oggetto centrale “biancastro”, sia addirittura sospeso ed infatti sotto di esso è visibile quella che potrebbe essere la sua ombra. Vi pongo quest’ultimo quesito e vi lascio con la stessa immagine qui in basso dopo quella di Rosa Lotti, indicandovi a cosa mi riferisco. Ognuno si faccia la propria idea. Un ufo in volo radente, magari di piccole dimensioni come tanti altri particolari “che si presumono non naturali” del Pianeta Rosso? Non dimentichiamo che alcuni ricercatori, tra cui il nostro grande ing. Ennio Piccaluga, ipotizzano che su Marte vi sia, o vi siano state, più di una civiltà tra cui una “lillipuziana” cioè di dimensioni minuscole.
Qui in alto l’incontro ravvicinato di Rosa Lotti con alieni nani.
Questo spiegherebbe tanti probabili manufatti in miniatura che si scoprono in continuazione sul Pianeta Rosso. Un’eresia? Non direi. Infatti se poniamo mente alla casistica ufologica, anche qui troviamo testimonianze dell’avvistamento di alieni di diversa “taglia”. Ricordiamo i due casi famosi, tanto per citarne qualcuno, di Rosa Lotti e Giovanni Aquilante, entrambi testimoni di incontri con alieni “nani”, quasi che in quel particolare periodo, in cui vi fu il clamoroso avvistamento di una miriade di ufo sulla verticale dello stadio di Firenze, sulla Terra vi fosse in visita proprio questo particolare popolo “extraterrestre”.
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU. MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA! Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”.
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!
Solo una piccola precisazione. La copertina che postiamo qui di seguito è quella provvisoria o forse definitiva, lo saprete al più presto. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga cliccando sul seguente link: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e leggibilissima con immagini mozzafiato. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO