CUFOM. Marte: le cupole la pistola fumante? Ecco la verità.Video.

CUFOM. Marte: le cupole la pistola fumante? Ancora non si è spenta l’eco della formidabile scoperta sul Pianeta Rosso di queste fantastiche strutture a cupola perchè ancora tutti ne parlano. Troppo compromettenti le immagini per gli enti spaziali ed i governi. Abbiamo proposto il link originale che conduce al sito NASA per cui nessuno potrà affermare che le immagini sono taroccate. Inutile girarci attorno. Evidentemente tante sono le anomalie su Marte, che i poteri forti proprio non riescono a tenerle a Bada, ed inevitabilmente incappano in qualche distrazione. E che distrazione!

CUFOM. Marte: le cupole la pistola fumante? Ecco la verità.

Sembra quasi di essere al cospetto della classica pistola fumante. Forse ci stiamo lasciano prendere troppo dall’entusiasmo, o forse…no! Ancora forse, saremo smentiti da qualche spiegazione che ci disilluderà e magari scopriamo che si tratta di un qualche strano scherzo della natura (non sarebbe il primo). E che fa la NASA? Tace! Non una sola parola sul mistero. Evidentemente sta cercando di inventarsi una spiegazione che possa spiegare l’inspiegabile. Di seguito vi proponiamo un articolo a firma dei due nostri massimi esponenti: il dr. Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga, riportato su diversi siti. Certamente un contributo che getta nuova luce sulle cupole marziane. Da non perdere.

LE CUPOLE FOTOGRAFATE SU MARTE PROBABILMENTE SONO ARTIFICIALI E QUINDI DI ORIGINE INTELLIGENTE

Piccaluga, già nel 2007, è stato tra i primi a sostenere, con tanto di diagrammi, come risulta indiscutibilmente da giornali ed altri media dell’epoca, la presenza di acqua salata sul Pianeta Rosso, anticipando la NASA di ben 8 anni, visto che solo in questo 2015 l’ente spaziale a stelle e strisce ha dato questo annuncio “sensazionale”, ma per i sottoscritti già scontato.
Acqua salata su MArte. Link: Acqua salata su Marte. Piccaluga lo aveva già detto nel 2007. Ecco le prove.
img141-800X600La cover di Area 51 del 2007 in cui era contenuto l’articolo di Piccaluga sull’acqua salata.
Quindi riteniamo, a ragione, di poter spendere una nostra parola  sulla questione “cupola marziana” (di cui parleremo diffusamente nel convengo di Benevento del 4 dicembre) Insomma, crediamo di avere discrete credenziali. Tutti possono controllare sui media. A titolo di esempio, proprio in questa materia delle strutture e manufatti artificiali su corpi celesti, alcuni mesi or sono vennero pubblicati, da diversi giornali e siti, i risultati delle nostre ricerche sulle immagini della cometa Churyumov-Gerasimenko inviate dalla sonda Rosetta  Ora, però, come appena detto, ci preme di intervenire nel dibattito che si è scatenato in merito alla struttura di apparenza artificiale, in questo caso una cupola, che  è stata di recente fotografata su Marte dal rover Opportunity.
img139-800X600Articolo di Piccaluga su Area 51 del 2007.
Le nostre analisi e studi, ci suggeriscono che la forma della cupola scovata su Marte è perfettamente emisferica ed i suoi riflessi, che sembrano metallici, lasciano chiaramente pensare ad una struttura artificiale. Ciò che avvalora ulteriormente questa ipotesi è la presenza, a breve distanza, di una seconda cupola nonché di una linea tubolare geometricamente spezzata che sembra collegare le due strutture. Un po’ troppo per non farsi venire delle perplessità. E’ significativo, in proposito, il silenzio della NASA, ma, ormai, è ora che gli enti spaziali deroghino dalle direttive della Brooking Institution (direttive che impongono il silenzio su questioni legate agli UFO e ad eventuali strutture artificiali scoperte fuori del pianeta Terra) e ci dicano la verità. Le cosiddette anomalie riscontrate in varie immagini provenienti dalle sonde e dai rover marziani, impongono una seria e pacata riflessione ed il tutto non può essere liquidato come  frutto di pareidolia, false percezioni o peggio ancora di pura paranoia. Un’ altra “anomalia” che ha lasciato letteralmente di stucco i ricercatori è la sfera “levitante” presente in una delle tante foto inviate dai rover marziani, una sfera letteralmente sospesa in aria (anche questa sembra metallica e con tanto di ombra proiettata sulla superficie del pianeta rosso) che recentemente tanto ha fatto discutere, e che, visto che l’uomo, almeno ufficialmente, non è ancora sbarcato su Marte, altro non potrebbe essere che una sonda.
img140-800X600La seconda pagina dell’articolo in cui abbiamo sottolineato un’eccezionale anticipazione del nostro grande Presidentisismo Onorario Ennio Piccaluga.
Di quale origine non  sappiamo. Forse aliena? Tutto è possibile, specie alla luce delle recenti scoperte dell’esobiologia, con la scoperta, che tanto clamore ha suscitato, di pianeti gemelli della terra come il “Kepler 452b”, a “soli” 1400 anni luce dal nostro pianeta, in un’area di un sistema stellare adatta alla vita, con orbita attorno alla sua stella (poco più anziana della nostra) di 385 giorni, età di poco superiore a quella della terra e cioè 6 miliardi di anni. Ma vi sono ancora altre similitudini. Quindi, cosa vieta di pensare che su Marte, e magari su qualche altro corpo del nostro sistema solare, esista o sia esistita vita intelligente? Attenzione però! Nel caso delle cupole, che qui ci occupa, non stiamo parlando di bufale oppure di immagini trattate al computer e manipolate, tanto è vero che, sia per le cupole che per la sfera, si conoscono i link che conducono al sito ufficiale della NASA dove sono postate le immagini, ovviamente originali, “incriminate”. Per ogni anomalia o “cosa fuori posto” è d’uso trovare una spiegazione ufficiale anche quando ciò sarebbe impossibile. Il bello è che, per il caso della cupola, la NASA non ha smentito la notizia, perché evidentemente non se l’aspettava e proprio non sa come giustificare la “stranezza”.  In definitiva due sono le possibilità: o su Marte  l’uomo è già arrivato in gran segreto (circola l’illazione di un progetto denominato “Redsun”), oppure c’è la presenza di qualcun altro non di questa Terra. Noi  lo sosteniamo da anni e con argomenti molto consistenti. Perché gli enti spaziali, per le loro sonde nello scegliere siti di atterraggio o di semplice studio, “pescano” sempre quelli che presentano strutture di sospetta natura intelligente? Anche il silenzio della NASA (ma anche dell’ESA) in casi simili è molto significativo. E se tre indizi fanno una prova, allora l’eterno quesito “siamo soli nell’universo” già ha ricevuto una risposta. I sottoscritti ne sono praticamente certi! Da molto tempo! E di argomenti in mano per dimostrare questa affermazioni, all’occorrenza ne abbiamo tanti. Oseremmo dire “troppi”!

Ecco alcuni link di siti che hanno pubblicato l’articolo:

link 1: Meteoweb

link 2: Ottopagine

link tre: TvSette Benevento

CUFOM. CUPOLA SU MARTE

CUFOM. CUPOLA MARTE 3Qui sopra un’immagine che si commenta da sola. Cosa vogliamo di più?

CUFOM. Cupola su Marte: immagini sconcertanti! Fino a quando dovremo assistere a questa sceneggiata della NASA. Evidenze sempre più evidenti. D’accordo potrebbero essere dei riflessi, delle illusioni ottiche, delle rocce ben levigate, strani scherzi della natura. Ma ora ci sembra che il troppo è troppo.

CUFOM. Marte, cupola sconcertante. NASA: fuori la verità!

Sul Pianeta Rosso si sta trovando di tutto e di più. Sfere sospese nel vuoto, ufo veri e propri, obelischi su Phobos (satellite di MArte), piramidi, miniere di solfato, ziqqurat dei sumeri, tubi luminosi sotterranei.
CUFOM. CUPOLA MARTE

Qui l’immagine originale dal sito NASA. In alto a destra la cupola.

Quindi cara NASA (ed amche ESA): FUORI LA VERITA’. Diteci una volta per tutte che fino ad ora avete solo nascosto la verità, cioè la VITA INTELLIGENTE. In questa pagina vi riportiamo di seguito il link originale della NASA dove collegandovi troverete proprio la foto incriminata:
NASA

Qui di seguito trovate il link di un articolo a tema dove troverete anche la cover di Ossimoro Marte, del nostro grandissimo presidente onorario ing. Ennio Piccaluga, personaggio, ufologo e ricercatore di primissimo ordine nel panorama mondiale etra i primi a paralre dell’acqua su Marte già nel 2007. Un onore per il C.UFO.M. averlo nelle sue fila. Ecco il link:

Link: Su Marte c’è vita intelligente 

Qui di seguito invece trovate tanti articoli sul pianeta rosso e le sue stranezze:

Link: MARTE

Altro ancora troverete accedendo nella barra in alto del nostro sito, alla categoria “Archeologia spaziale”. In alto trovate invece il video di questa presumibile cupola. Vediamo se anche questo è un qualcosa di spiegabile. Ecco di seguito la descrizione sotto al video youtube:
CUFOM. CUPOLA MARTE 4

E che ne dite di quest’altra immagine elaborata?

Una strana cupola è stata avvistata in una fotografia della NASA, scattata da NASA Opportunity Rover Una fotografia scattata dal Opportunity Rover mostra quella che sembra essere una cupola o una struttura a cupola, con  un ripiano, sulla superficie di Marte. La foto può essere trovato sul sito della Nasa, e l’URL verrà inserito nella descrizione, così si può avere uno sguardo alla fotografia originale per voi stessi che leggete. Nella foto si vede la struttura, senza alcun  bisogno di qualsiasi manipolazione della foto. La cupola è visibile sulla collina sul lato superiore destro della fotografia. La cupola sembra essere diversa rispetto alle rocce circostanti e del terreno e sembra avere una superficie liscia. Insomma qualcosa di avulso dal contesto.Uno sguardo ancora più attento mostra che la cupola è insolita ed ha un aspetto arrtificiale ed ignoto. Ed è appunto difficile non considerare l’ipotesi di un artefatto.  Certo, potrebbe essere una sorta di illusione ottica o solo una formazione rocciosa molto insolita, ma bisogna ammettere che è affascinante.

foto Angelo Carannante

Convegno Benevento. Un appuntamento da non perdere con l’ ufologia quella con la “U” MAIUSCOLA.Volti conosciuti che stanno facendo la storia dell’ufologia. Immagini e notizie anche inedite. Il dr. Angelo Carannante, l’ing. Ennio Piccaluga, il dr. Nino Capobianco e Berardino Ferrara. Il titolo è di quelli accattivanti: “Segnali e presenze aliene nello spazio e sulla terra”. Come sempre ed a differenza dell’andazzo generale di convegni di altri, il nostro è ad ingresso gratuito. L’appuntamento è per venerdi 4 dicembre presso la sede dell’AUSER in viale Mellusi n. 68 dalle ore 17,00 alle ore 20,oo. Non sono ammesse prenotazioni ma è possibile chiedere informazioni al numero 320/4659798. Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.

Convegno Benevento: un pomeriggio nello…spazio!

CUFOME. PICCALUGAFilo conduttore del pomeriggio beneventano saranno lo spazio ed i vari segnali che fanno pensare ad una presenza aliena, probabile anche sulla terra. Intelligente extraterrestri, insomma. Carannante effettuerà un confronto tra la teoria degli antichi astronauti ed avvistamenti nell’epoca moderna. Piccaluga cavalcherà il suo cavallo di battaglia delle presenze aliene nello spazio e sui corpi celesti con il risultato dele sue ultime ricerche, Nino Capobianco, psicologo, illustrerà come l’inquietante ed ingombrante presenza di dischi volanti e probabili alieni incida sulle paure ed ansie dell’umanità. Berardino Ferrara, che giungerà a Benevento per l’occasione, presenterà un bel lavoro sui segnali dallo spazio e collegamenti vari con l’astronomia di cui è grande conoscitore. Un pomeriggio da non perdere. Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.

C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.

copertina2 566x800-

La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600

 

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

cufom magazine

C.UFO.M Magazine n°118.82 MB

 
copertina2

C.UFO.M Magazine n°28.24 MB

 

Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

 
Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!
 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali

CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

twitter