Qui sopra un’immagine che si commenta da sola. Cosa vogliamo di più?
CUFOM. Cupola su Marte: immagini sconcertanti! Fino a quando dovremo assistere a questa sceneggiata della NASA. Evidenze sempre più evidenti. D’accordo potrebbero essere dei riflessi, delle illusioni ottiche, delle rocce ben levigate, strani scherzi della natura. Ma ora ci sembra che il troppo è troppo.
CUFOM. Marte, cupola sconcertante. NASA: fuori la verità!
Sul Pianeta Rosso si sta trovando di tutto e di più. Sfere sospese nel vuoto, ufo veri e propri, obelischi su Phobos (satellite di MArte), piramidi, miniere di solfato, ziqqurat dei sumeri, tubi luminosi sotterranei.
Qui l’immagine originale dal sito NASA. In alto a destra la cupola.
Quindi cara NASA (ed amche ESA): FUORI LA VERITA’. Diteci una volta per tutte che fino ad ora avete solo nascosto la verità, cioè la VITA INTELLIGENTE. In questa pagina vi riportiamo di seguito il link originale della NASA dove collegandovi troverete proprio la foto incriminata:
NASA
Qui di seguito trovate il link di un articolo a tema dove troverete anche la cover di Ossimoro Marte, del nostro grandissimo presidente onorario ing. Ennio Piccaluga, personaggio, ufologo e ricercatore di primissimo ordine nel panorama mondiale etra i primi a paralre dell’acqua su Marte già nel 2007. Un onore per il C.UFO.M. averlo nelle sue fila. Ecco il link:
Link: Su Marte c’è vita intelligente
Qui di seguito invece trovate tanti articoli sul pianeta rosso e le sue stranezze:
Link: MARTE
Altro ancora troverete accedendo nella barra in alto del nostro sito, alla categoria “Archeologia spaziale”. In alto trovate invece il video di questa presumibile cupola. Vediamo se anche questo è un qualcosa di spiegabile. Ecco di seguito la descrizione sotto al video youtube:
E che ne dite di quest’altra immagine elaborata?
Una strana cupola è stata avvistata in una fotografia della NASA, scattata da NASA Opportunity Rover Una fotografia scattata dal Opportunity Rover mostra quella che sembra essere una cupola o una struttura a cupola, con un ripiano, sulla superficie di Marte. La foto può essere trovato sul sito della Nasa, e l’URL verrà inserito nella descrizione, così si può avere uno sguardo alla fotografia originale per voi stessi che leggete. Nella foto si vede la struttura, senza alcun bisogno di qualsiasi manipolazione della foto. La cupola è visibile sulla collina sul lato superiore destro della fotografia. La cupola sembra essere diversa rispetto alle rocce circostanti e del terreno e sembra avere una superficie liscia. Insomma qualcosa di avulso dal contesto.Uno sguardo ancora più attento mostra che la cupola è insolita ed ha un aspetto arrtificiale ed ignoto. Ed è appunto difficile non considerare l’ipotesi di un artefatto. Certo, potrebbe essere una sorta di illusione ottica o solo una formazione rocciosa molto insolita, ma bisogna ammettere che è affascinante.
Convegno Benevento. Un appuntamento da non perdere con l’ ufologia quella con la “U” MAIUSCOLA.Volti conosciuti che stanno facendo la storia dell’ufologia. Immagini e notizie anche inedite. Il dr. Angelo Carannante, l’ing. Ennio Piccaluga, il dr. Nino Capobianco e Berardino Ferrara. Il titolo è di quelli accattivanti: “Segnali e presenze aliene nello spazio e sulla terra”. Come sempre ed a differenza dell’andazzo generale di convegni di altri, il nostro è ad ingresso gratuito. L’appuntamento è per venerdi 4 dicembre presso la sede dell’AUSER in viale Mellusi n. 68 dalle ore 17,00 alle ore 20,oo. Non sono ammesse prenotazioni ma è possibile chiedere informazioni al numero 320/4659798. Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Convegno Benevento: un pomeriggio nello…spazio!
Filo conduttore del pomeriggio beneventano saranno lo spazio ed i vari segnali che fanno pensare ad una presenza aliena, probabile anche sulla terra. Intelligente extraterrestri, insomma. Carannante effettuerà un confronto tra la teoria degli antichi astronauti ed avvistamenti nell’epoca moderna. Piccaluga cavalcherà il suo cavallo di battaglia delle presenze aliene nello spazio e sui corpi celesti con il risultato dele sue ultime ricerche, Nino Capobianco, psicologo, illustrerà come l’inquietante ed ingombrante presenza di dischi volanti e probabili alieni incida sulle paure ed ansie dell’umanità. Berardino Ferrara, che giungerà a Benevento per l’occasione, presenterà un bel lavoro sui segnali dallo spazio e collegamenti vari con l’astronomia di cui è grande conoscitore. Un pomeriggio da non perdere. Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB
|
C.UFO.M Magazine n°28.24 MB
|