CUFOM. L’UNIVERSO E’ REALE? STUDI SCIENTIFICI DIMOSTRANO CHE SIAMO IN UN IMMENSO OLOGRAMMA O ILLUSIONE!

cufom-universo-olograficoCUFOM. L’UNIVERSO E’ REALE? STUDI SCIENTIFICI DIMOSTRANO CHE SIAMO IN UN IMMENSO OLOGRAMMA O ILLUSIONE! Le domande che potremmo porci sono tante, ma le risposte sono ben poche e forse qualcuna sta iniziando ad arrivare. Possibile che siamo in un immenso ologramma? Studi scientifici molto approfonditi conducono, ahimè, sempre più in questa direzione. Una situazione identica alle immagini olografiche, e quindi virtuali, che tanto si stanno diffondendo oggi. Insomma si sta confermando quanto predetto nella celebre saga di Star Trek, dove i protagonisti vanno a rilassarsi in un apposito ambiente olografico creato all’interno dell’Enterprise.

CUFOM. L’UNIVERSO E’ REALE? STUDI SCIENTIFICI DIMOSTRANO CHE SIAMO IN UN IMMENSO OLOGRAMMA O ILLUSIONE!

E, aggiungiamo, se fossimo in un immenso videogioco? Non è da escludere. Infatti nella nostra realtà sembra tutto senza alcun senso. Il primo non senso è il perchè viviamo ed a cosa serva la nostra esistenza. Chissà, forse potremmo essere proprio in un immenso illusorio videogioco dove un grande burattinaio compie i propri imperscrutabili disegni e siamo solo misere marionette senza alcun potere decisorio. Saremmo quindi in balia della volontà di questa grande burattinaio. Per capirci, immaginatevi davanti ad un videogioco, con il quale ci giocate e decidete le azioni da compiere: spostarvi con una macchina, sparare qualcuno, volare, ecc. Oppure fare una guerra. Ma, leggiamo un articolo in merito, che vi darà risposte più scientifiche. Buon divertimento: “Secondo un nuovo studio pubblicato su Physical Review Letters, i dati sulla radiazione cosmica di fondo sono coerenti con l’idea di un universo olografico. «L’idea alla base della teoria olografica dell’universo è che tutte le informazioni che costituiscono la ‘realtà’ a tre dimensioni siano contenute entro i confini di una realtà con una dimensione in meno»., spiega Claudio Corianò, fisico teorico coinvolto nello studio…”.

Continua cliccando sul seguente link: ilnavigatorecurioso.it – Uno studio spiega cosa significa vivere in un ‘universo olografico’

C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
12345678910111213141516