CUFOM. GLI ALIENI ERANO TRA NOI GIÀ 250 MILA ANNI FA. La scoperta di un antico pezzo di alluminio è stata vista come la prova che gli alieni hanno visitato la Terra 250.000 anni fa.Il misterioso pezzo di metallo è stata trovato in Romania nel corso del 1970, quando il paese era sotto il regime comunista .l’oggetto analizzato in un laboratorio in Lausanne, Svizzera, ha rivelato che il frammento di metallo è costituito dal 90% di alluminio ed è di 250.000 anni.
CUFOM. GLI ALIENI ERANO TRA NOI GIÀ 250 MILA ANNI FA.
L’alluminio non è stato prodotto dal genere umano fino a circa 200 anni fa, quindi la scoperta del grande pezzo che potrebbe essere di 250.000 anni si rivela come una scoperta sensazionale. Gheorghe Cohal, il vice direttore dell’Associazione rumena ufologi, ha detto ai media locali: “Le prove di laboratorio hanno concluso che è un vecchio frammento di UFO dato che le sostanze che la compongono non può essere combinata con la tecnologia disponibile sulla Terra.
“I costruttori sulle rive del fiume Mures ,dove lavorano ,non lontano dalla città centrale rumena di Aiud hanno trovato degli oggetti di circa 33 piedi sotto terra, dove è stato sepolto accanto due ossa.E ‘stato stabilito che le due grandi ossa appartenevano ad un grande mammifero estinto che è morto tra 10.000 e 80.000 anni fa, ma gli esperti sono stati storditi nel scoprire che il terzo oggetto è un pezzo di metallo molto leggero e sembrava essere stato fabbricato .Tuttavia, uno storico locale Mihai Wittenberger ha detto che l’oggetto è in realtà un pezzo di metallo di un aereo tedesco della seconda guerra mondiale, anche se questo non spiega l’età del manufatto.( il che contraddice la spiegazione dello storico Wittenberger stesso )L’oggetto metallico è esposto al Museo di Storia di Cluj-Napoca , e sta causando speculazioni dopo che è stato rilevato che i funzionari del museo avevano aggiunto un cartello che diceva: “origine ancora sconosciuta.” FONTE : foxnews.com
Per un approfondimento di questa notizia, leggi l’articolo, cliccando sul seguente link, redatto il 17 gennaio 2015 da parte del nostro Presidente dr. Angelo Carannante: Romania.Incredibile manufatto in alluminio di 20.000 anni!
CUFOM – C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB
Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO