CUFOM. DUE UFO NAVI MADRE, VICINO FIRENZE, A SIECI? SPAVENTO. AVVISTAMENTI IN DIRETTA. Pubblichiamo questo avvistamento avvenuto a Pontassieve (Firenze) che ha creato molto sconcerto e spavento tra i testimoni.
CUFOM. DUE UFO, GRANDI NAVI MADRE, VICINO FIRENZE, A SIECI? SPAVENTO. AVVISTAMENTI IN DIRETTA.
SIECI NEI PRESSI DI FIRENZE 15 APRILE
AVVISTATI DUE UFO SIGARIFORMI
SEGNALAZIONE.
“Buongiorno, i miei genitori abitano a Sieci, località vicina a Pontassieve provincia di Firenze. Ieri sera, venerdì 15 aprile, alle 22.10 circa hanno visto dal terrazzo di casa, piuttosto vicini, due grossi oggetti volanti non identificati di forma oblunga, tipo dirigibile,viaggiare lentamente verso nord est. Non facevano alcun rumore ed erano pieni di forti luci, soprattutto arancio, rosse e gialle. Mio padre è un ingegnere: non ha avuto modo di fare foto ma ha stimato si trattasse di velivoli grandi inusuali, e certamente non di normali aerei o elicotteri. Dopo pochi minuti sono scomparsi oltre la collina dietro il cimitero di Sieci. Si trattava di droni? O di altro? Qualcuno ha visto o sa dirci qualcosa. Francamente abbiamo avuto anche un certo spavento…grazie. Per favore diteci cosa erano”!
Potremmo immaginare gli ufo sigariformi avvistati a questa astronave oppure come quello di seguito indagato dal C.UFO.M. però con luci colorate.
UFO DI NICHELINO. CASO INDAGATO ED ANALIZZATO DAL C.UFO.M. IN ALTO IL VIDEO!
RISPOSTA REDAZIONE
Innanzi tutto vi invitiamo a restare tranquilli perchè non c’è niente da temere. Gli oggetti sono stati visti nella stessa sera dell’avvistamento di Torino che vediamo qui in basso cliccando sul link. Il testimone di Torino parla di sfere, mentre quelli di Sieci dicono che erano sigariformi. I due casi sono stati registrati a distanza di poche ore l’uno dall’altro. In entrambi i casi hanno visto luci multicolori. E poi gli ufo “oblunghi” si dirigevano verso nord! Ulteriore sospetto che si trattasse della stessa “squadriglia”. Abbiamo controllato un po’ in giro e non sembra che quella sera dalle parti di Sieci volassero dirigibili. Ma potremmo sbagliarci e quindi chi sapesse di tale eventualità è pregato di segnalarcelo. Forse navi madre? Può darsi. Vediamo se in merito a quella giornata ci arrivano altre segnalazioni. C’è da pensare che in quella serata qualcosa di non convenzionale volasse nei cieli del nord Italia. Sopra riportiamo due immagini di ufo sigariformi. In alto il video dell’avvistamento di Nichelino, caso C.UFO.M..
UFO A TORINO TRA IL 15 E 16 APRILE