CUFOM. DUE MURI ARTIFICIALI SU MARTE DI CUI NESSUNO PIU’ PARLA! Incredibile ed assurdo, almeno apparentemente. Due muri, dico 2 MURI, piuttosto lunghi su Marte. Le foto vennero scattate dal rover NASA Sojourner nell’ambito della missione Sojourner, arrivato a destinazione nel 1997 , la prima ad aver trasportato per l’appunto un rover sul Pianeta Rosso.
CUFOM. DUE MURI ARTIFICIALI SU MARTE DI CUI NESSUNO PIU’ PARLA!
Le immagini sono reperibili sul sito ufficiale NASA cliccando sui seguenti due link: Foto 1 sito NASA e Foto 2 sito NASA. Il bello è che sono due foto scattate con leggera diversa angolazione e che ritraggono i due muri. Gli scettici e miscredenti si sono avventurati in improbabili spiegazioni veramente asurde tipo artefatti di scansione, errore nelle immagini, ecc. Forse opera della natura? Non escludiamo nulla, certo è strano. Per un articolo in merito clicca sul seguente link:
Marte un muro di omertà anzi due
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.