CUFOM. DIRETTORE SETI: CONTATTO CON GLI ALIENI? CATASTROFICO! Si tratta di posizioni non nuove da parte di addetti ai lavori. Il contatto con gli alieni potrebbe rivelarsi letale e catastrofico per i terrestri. Sarebbe un combattimento impari, come dei primitivi contro un esercito moderno ed ultratecnologico. Quindi, se gli alieni ci volessero distruggere potrebbero farlo in un baleno. Quindi attenzione a lanciare segnali nello spazio. Potremmo rivelare la posizione del nostro pianeta a civiltà ostili che magari sarebbero pronte a sterminarci e ad impossessarsi delle nostre risorse e della stessa Terra.
CUFOM. DIRETTORE SETI: CONTATTO CON GLI ALIENI? CATASTROFICO!
Il SETI (search for extraterrestrial intelligence) è una fondazione finanziata dalla NASA dal 1971. Seth Shostak, ha rilasciato alcune dichiarazioni al blog space.com. Tiene a sottolineare che non abbiamo protocolli pronti per fronteggiare l’eventuale aggressione. Già Stephen Hawking ha manifestato a più riprese il suo pessimismo in merito.
Aggiungiamo il fatto che l’umanità è troppo affaccendata inguerre e divisioni, per cui la situazione sarebbe ancora più grave da fronteggiare. Insomma si sta scherzando col fuoco. Però c’è anche chi dice che potremmo trovare alieni buoni che ci aiuterebbero a crescere spiritualmente ma soprattutto tecnologicamente.
CUFOM – C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.