CUFOM. BEL CROP CIRCLES…COCENTE DELUSIONE? Del dr. Angelo Carannante. Presidente C.UFO.M. – Una pesante disillusione, sembra incontestabile, per i sostenitori dei cerchi nel grano. Un crop circles, apparso a Ansty, Nr Salisbury, Wiltshire e segnalato il 12 agosto 2016, in un primo tempo dato per buono da molti, si è poi rivelato essere un logo che troviamo sul seguente sito: mothershipglass.com. Invece, ecco il link dove trovate il cerchio nel grano ed un video in proposito: cropcircleconnector. Più in basso, nell’immagine il confronto.Ragazzi è inutile girarci attorno. La somiglianza è, a dir poco, schiacciante. In pratica i due disegni sono uguali. Non dobbiamo credere che tutti i pittogrammi siano autentici. Come in tutti i campi, anche in questo mondo affascinante degli agroglifi, vi sono dei falsi (nel senso di cerchi non autentici..ovviamente). Non dobbiamo per forza trovare il modo di affermare che questo crop circles di Ansty, Nr Salisbury, è autentico. Diventeremmo noi stessi poco credibili e faremmo assurgere il fenomeno dei cerchi nel grano ad una vera e propria fede. Cosa che certamente non è.
CUFOM. BEL CROP CIRCLES…COCENTE DELUSIONE!
CUFOM. BEL CROP CIRCLES…COCENTE DELUSIONE! LA BRAVURA DEI CICLEMAKERS
Piuttosto ci sarebbe da mettersi all’opera per analizzare a fondo il pittogramma e per accertarsi se per caso possegga quelle caratteristiche che lo rendono autentico o meno. Ovviamente è come arrampicarsi sugli specchi, ma non si sa mai…con gli alieni. Magari si sono voluti divertire, come fanno spesso, per confonderci le idee. Ma, dato per assodato, per una mera questione di logica, che il cerchio è falso, non c’è che da ammettere che gli scettici hanno segnato un indubbio e pesante punto a loro favore e gli autori di quest’opera, ancora una volta nei campi inglesi, si sono dimostrati molto bravi. Un’altra giusta osservazione degli scettici: perchè queste opere così perfette si “materializzano” tutte in Inghilterra e proprio in quella zona specifica? Ed aggiungono: in molti siti inglesi si vedono, nella pagina dove essi postano i vari crop circles che di volta in volta “appaiono”, “pacchetti” tutto compreso che offrono soggiorni e menù appetitosi, gadget, ecc. Facile concludere, per i miscredenti, che tutti i crop circles sono delle bufale. Ma non è assolutamente così. Vi sono, come diciamo spesso, alcune caratteristiche che sono il marchio di genuinità di un pittogramma, come potrete rendervi conto cliccando sul seguente link: Cerchi nel Grano. dove troverete anche tantissimi articoli in merito. Quindi, in conclusione, non prestiamo il fianco agli scettici e non mettiamoci del nostro, perchè non aspettano altro per tramortirci. Ragazzi, siamo sinceri: quando ci capitano queste cose ci cascano le braccia e verrebbe la voglia di gettare la spugna. Un po’ come succede per youtube, dove si vedono video ufo i quali non fanno altro che danneggiare la ricerca onesta come la nostra e tutti quelli che la pensano come noi del C.UFO.M. Potrebbe anche capitare che un giorno si accerti, definitivamente, che i cerchi nel grano sono tutti falsi, oppure, al contrario, che alcuni sono opera di intelligenze. Nel frattempo andiamo avanti con la ricerca…senza scoraggiarci. Anche perchè, un gruppo di persone che disegna un’opera d’arte del genere, vista l’intelligenza che mostra, costituisce certamente un gruppo di disinformatori, ben sapendo che poi sarebbe stato scoperto il falso. Infatti, il disegno è troppo particolare perchè qualcuno non notasse che era un semplice logo copiato.
Acqua salata su Marte; Piccaluga lo aveva già detto nel 2007.Le prove!
Intanto, dopo Ossimoro Marte è in arrivo un altro capolavoro, tra pochi giorni nelle edicole:
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU. MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!
Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”. Solo una piccola precisazione. La copertina che vediamo qui in alto, non è quella definitiva, ma lo dovrebbe essere al 90%. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO