CUFOM. SUDAMERICA: ALIENI AVVISTATI, UFO CRASH, SQUADRIGLIE DI DISCHI VOLANTI. INQUIETANTE! COSA STA ACCADENDO? – Ci stiamo chiedendo cosa sta accadendo nei cieli sudamericani. Non passa giorno che non arrivano nuove segnalazioni.
CUFOM. SUDAMERICA: ALIENI AVVISTATI, UFO CRASH, SQUADRIGLIE DI DISCHI VOLANTI. INQUIETANTE! COSA STA ACCADENDO?
Intanto si rincorrono le voci di un’imminente rivelazione da parte di Barack Obama “costretto” da Hillary Clinton a vuotare il sacco. Che sia tutto programmato e i numerosi avvistamenti ed incontri ravvicinati anche del terzo tipo che da tempo mancavano all’appello siano un’avvisaglia di un’ondata senza precedenti? Che gli alieni o presunti tali abbiano cambiato di nuovo strategia e siano tornati all’antico? Sono solo ipotesi, ma i fatti parlano di un’attività ufologica notevolissima. Ma ora andiamo in Bolivia dove pure ne stanno accadendo di tutti i colori. Tra la gente del quartiere e giornalisti locali, tutti ne danno notizia. “Un ammasso di ufo è stato avvistato nei pressi di Santa Cruz, in Bolivia”. L’oggetto, non identificato, ha messo molta paura e ansia tra i cittadini, che ne hanno preso parte visione e hanno commentato l’accaduto come unico e raro. Non è da tutti i giorni, ripete un ragazzo brasiliano, che qui in Bolivia si vedono cose del genere. “Ammassi di ufo che si condensavano in un unico flare luminoso”. Queste le descrizioni di alcuni curiosi spettatori. Dopo l’atterraggio dell’ufo (solo un ufo è atterrato, forse, dalle descrizioni degli abitanti, la nave madre), si è potuto notare la testa di uno dei conducenti. Un alieno, apparentemente descritto con: “Occhi grandi, testa a forma di pera e naso assente. Magri e alti”, le descrizioni degli abitanti fanno presumere ad un avvistamento alieno di Grigi…”.
Continua cliccando sul seguente link: Blastingnews
In alto vedete il video postato su youtube dove si dice che è caduto addirittura un ufo. Giustamente un appassionato che commenta dice: “E dove stanno i rottami dell’ufo precipitato?”. Buon divertimento.
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
************************************
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO