CUFOM. Carannante in TV. Ecco il nostro lavoro di ricerca. Indubbiamente una bella performance la nuova esperienza del nostro Presidente alla bellissima TV “OTTOCHANNEL”, canale 696 del digitale terrestre. Era stato ospite già nei mesi scorsi della stessa trasmissione “Ottomattina” condotta dalla splendida Imma Tedesco molto professionale e preparata. Avrebbe tutto per fare il salto di qualità verso le grandi televisioni nazionali.
CUFOM. Carannante in TV. Ecco il nostro lavoro di ricerca
Si è affrontato il tema ufo da diversi punti di vista. Il Presidentissimo Carannante, alla sua ennesima trasmissione televisiva, ha spiegato come il C.UFO.M. fa il lavoro di ricerca e le varie fasi che lo caratterizzano. Spesso, durante la parte della trasmissione dedicata agli ufo e che dura circa 15 minuti,, si vedono le immagini di avvistamenti indagati dal C.UFO.M..
Ora non ci perdiamo in altre chiacchiere e godetevi il filmato in collegamento diretto con il canale 696 del digitale terrestre denominato OTTOCHANNEL. A seguire il link per l’articolo relativo alla puntata di Ottomattina e che vi collega al sito ufficiale di Ottopagine, indubbiamente un grande polo mediatico di riferimento per tutta la Campania e non solo.
Un’ultima annotazione: per vedere direttamente l’intervista al dr. Angelo Carannante, andate al minuto 35 e 22 secondi. Ma vi consigliamo di vedere tutta la puntata sicuramente di grande livello. La parte dedicata agli ufo non poteva che iniziare con una canzone a tema: “Extraterrestre” di Eugenio Finardi.
Sito ufficiale Ottochannel, canale 696 del Digitale Terrestre. Carannante: ufo, ecco il nostro lavoro di ricerca
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.