CUFOM. AVVISTAMENTO UFO. UN TRIANGOLARE STRAORDINARIO!
Caso 77904 – Charlottesville, VA – 24 Luglio 2016
Mutual UFO Network (MUFON)
Del dr.Angelo Carannante. Presidente C.UFO.M. – Partiamo con la seguente e precedente affermazione: “Un triangolare straordinario”. Con ciò non voglio proclamare la veridicità dell’avvistamento di cui si sta occupando il prestigioso MUFON. Quindi, (quasi) una garanzia. Dico quasi, in quanto, molto dipende dalla bravura di chi investiga il caso. Sottolineo che io stesso ho dovuto tirare le orecchie, fortunatamente non tante volte, ma il giusto per lo scopo, a qualche inquirente C.UFO.M. raccomandandogli fortemente di attenersi alle ferree regole per un’indagine seria e rigorosa. E’ facile volare…con gli ufo.
CUFOM. AVVISTAMENTO UFO VIRGINIA.
UN TRIANGOLARE STRAORDINARIO
Il giorno 24 luglio 2016 a Charlottesville, Virginia, intorno alle ore 20,55, il testimone era assieme alla madre e, come si vede dalle immagini, era buio. Appare un bellissimo ufo triangolare, di quelli affascinanti e che fanno sobbalzare specialmente gli appassionati. Il video è stato girato con una videocamera digitale. L’oggetto volante non identificato, racconta il testimone, prima era stazionario e poi si è spostato verso Nord Est allontanandosi con moto rettilineo.
COMMENTO
Sulla veridicità delle immagini si pronuncerà il MUFON, atteso che è in possesso degli originali e ha svolto le opportune indagini. Si tratta di un tipo di ufo, quello triangolare, che è particolarmente affascinante. Potrebbe essere stato ripreso il fantomatico velivolo a propulsione antigravitazionale TR-3B (progetto Aurora)?
Si ipotizza che questo ipotetico velivolo, sia in corso di sviluppo da parte degli Stati Uniti. La sua tecnologia, mediante operazioni di cosiddetta retroingegneria aliena (= copia tecnologia), sfrutterebbe il sistema antigravitazionale, con dominio (e qui siamo nella fantascienza) dello spazio e del tempo. Bob Lazar, fisico che avrebbe lavorato nell’Area 51, ne ha parlato diverse volte. Di seguito vi riporto un frame di un altro video, diurno, di un ufo triangolare che vedete in alto pagina.
Infine, ecco il seguente link cliccando sul quale vedrete tanti ufo triangolari. Immagini, foto e video, con tante informazioni: Ufo Triangolari. CUFOM
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU. MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA! Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”.
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!
Solo una piccola precisazione. La copertina che postiamo qui di seguito è quella provvisoria o forse definitiva, lo saprete al più presto. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga cliccando sul seguente link: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e leggibilissima con immagini mozzafiato. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO