CUFOM. ANNO 2026. FORSE I PRIMI ASTRONAUTI EROI NON TORNERANNO PIU’ DA MARTE. I primi uomini ad approdare sul Pianeta Rosso, non prima del 2026, con molta probabilità faranno un viaggio di sola andata. Di nuovo probabilmente, i componenti dell’equipaggio saranno quattro. Tutti dovranno essere estremamente motivati, sottoposti ad addestramenti durissimi e per molti anni alle condizioni più estreme. Oltreché fisicamente, dovranno essere adatti psicologicamente a condizioni di vita a cui l’organismo umano non è abituato. Nel frattempo si spera sempre più di ridurre i costi e soprattutto di trovare il modo di effettuare un viaggio di andata e ritorno dal sogno.
CUFOM. ANNO 2026. FORSE I PRIMI ASTRONAUTI EROI NON TORNERANNO PIU’ DA MARTE.
Ma, oltre a inconvenitnti vari, non ultimo il problema dei micidiali raggi cosmici per i quali occorrerà studiare una efficiente schermatura con materiali leggeri, per non appesantire troppo la navicella spaziale, esiste proprio un capitolo spesa che va affrontato e risolto. Infatti, occoreranno ben 6 miliardi di dollari, quasi il “costo” di una finanziaria in Italia. Ogni chilogrammo lanciato verso Marte costerà la bellezza di 100.000 dollari. Cifre dunque da capogiro e non indifferenti. La soluzione per coprirle, sarebbe quella di una cooperazione tra più Paesi ed il contributo di capitali privati come quelli di miliardari. Nel frattempo la selezione per reclutare i pionieri di questa esaltante avventura è cominciata già nel 2013. Una volta che si riuscirà a sbarcare su Marte, le missioni dovrebbero diventare più agevoli e relativamente frequenti. Il progresso tecnologico sta permettendo di trovare, anche attraverso processi di sintesi e fabbricazione, nuovi ed evoluti materiali allo stesso tempo leggeri e resistenti, in modo da ottimizzare al massimo le risorse e ridurre il peso e quindi la spesa. Chissà se il motore EMDrive sarà l’uovo di colombo per ridurre il periodo attuale per colmare la distanza Terra – Marte che è decisamente troppo lungo. Si potrebbero impiegare, addirittura, se la nuova tecnologia “a curvatura” andasse in porto, solo una settantina di giorni. Magari…
Per un articolo a tema clicca sul seguente link: Blastingnews
C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO