CUFOM. 4 SFERE NEI PRESSI DI UN AEREO A BARI. AVVISTAMENTI IN DIRETTA!

CUFOM. 4 SFERE NEI PRESSI DI UN AEREO A BARI. AVVISTAMENTI IN DIRETTA!Altra segnalazione, questa volta da Bari. Quattro sfere che viaggiavano, a distanza di pochi minuti, “a coppia” e cioè a due a due, e che sembravano seguire un aereo che, a sua volta, compie una strana virata.

CUFOM. 4 SFERE NEI PRESSI DI UN AEREO A BARI.

AVVISTAMENTI IN DIRETTA!

LOGO LA VERITA' E' LA FUORI

BARI, LUGLIO 2014 NEI PRESSI DI UN AEROPORTO

AVVISTATE 4 SFERE CHE VIAGGIAVANO A COPPIE DISTANZIATE

SEGNALAZIONE. 

” Vi voglio riferire di un avvistamento oculare in pieno giorno avvenuto nel mese di Luglio del 2014 a Bari. Presente anche mia moglie. Era pomeriggio, credo ricordare tra le 15,30 – 17,00 ore, ed ero seduto su un balcone in una giornata calda però assolutamente luminosa e tersa. Per facilitare la spiegazione devo aggiungere che la esposizione del balcone è ad Est mirando al fronte, a Sud mirando sulla destra ed a Nord mirando sulla sinistra nonchè direzione approssimata dell’aereoporto. Ad un certo punto da nord, e non senza certo stupore, quindi direzione aereoporto vedo passare a relativa bassa quota un aereo cui compagnia di bandiera non potetti verificare, sicuramente una straniera o di LowCost ricordo di colore bianco con linee rosse, facendo un viraggio proprio all’altezza degli edifici circostanti in direzione Sud-SudOvest come per ritornare verso l’aereoporto. Non vorrei dare una indicazione poco esatta però a mio modo di vedere l’aereo non volava a più di 250-300 metri dal suolo. Comunque la cosa mi sorprese per la prossimità del viraggio non molto distante dagli edifici nonchè per la direzione che seguiva. Non ricordo esattamente però proprio in quel momento o appena precedentemente mi raggiunse sul balcone mia moglie. Parlando con lei della stranezza di quel viraggio, dopo pochi secondi meno di un minuto, notammo due oggetti non meglio identificati passare quasi sulle nostre teste, direi alla stessa altitudine che l’aereo forse solo un po più in alto, venire da Nord verso Sud in linea assolutamente retta e dopo pochi istanti scomparire nella lontananza. Se dovessi valutare la velocità di crociera, probabilmente sbagliandomi, mi azzarderei a dire di approssimatamente 400 km per ora in quanto a quella altitudine la visione durò tra i 10 e 15 secondi.Allibiti per quanto visto ed appena iniziata la conversazione per cercare di capire di cosa eravamo stati testimoni, all’improvviso attraversano il cielo altri due oggetti nn identificati assolutamente identici agli anteriori ed anche nella stessa direzione di viaggio Nord-Sud ed alla stessa velocità di crociera.A quel punto capimmo che qualcosa di strano ci era apparso ai nostri occhi dissipando qualsiasi dubbio sulla prima visione.Come i primi due oggetti anche questi ultimi scomparvero in lontananza in direzione Sud e sempre viaggiando in linea retta. Anche se nn potrei mai mettere la mano su fuoco però giurerei che i secondi oggetti visti nel cielo non fossero gli stessi visti un attimo prima, direi praticamente impossibile.Tutti i 4 oggetti erano uguali, di forma approssimatamente sferica, molto più piccoli che l’aereo appena passato, possibilmente sui 10 metri di diametro circa. Erano di un colore tipo avorio e la superficie era mate senza luccichii o riflessioni metalliche, direi per dare una idea come una pallina da golf cioè la superficie non ci dette la sensazione che fosse piana. Viaggiavano alla stessa distanza tra di loro, non molto distanti,  senza mai cambiare di posizione in entrambe i casi. A differenza dell’aereo non emanavano alcun tipo di rumore. La sensazione che avemmo, magari non corrispondente alla veritá, fu che i 4 oggetti sebbene in gruppi di due e distanti tra loro stessero seguendo l’aereo. Però la rotta e la ubicazione dell’aereo non è la abituale, soprattutto considerando l’ altitudine. Fortunatamente non presenziai la visione da solo, la qual cosa garantisce la certezza della nostra testimonianza. Non ho mai divulgato questa esperienza se non ad alcuni amici o familiari. Comunque la esperienza non è stata la unica, per cui oltre allo stupore ovvio del momento e sicuramente il privilegio per la stessa, non mi meraviglia oltre certi limiti. Spero possa essere una buona nota informativa per il Centro. Resto a Vs. disposizione per qualsiasi maggiore chiarimento. Ho preso contatti da poco con il Vs. Centro, prossimamente mi iscriverò allo stesso.Con cordialità. Nicola”.

imageSpesso sono state riprese sfere nei pressi di aerei. Nel caso di Bari tuttavia esse erano distanziate a due ondate da due.

RISPOSTA REDAZIONE

b081e8f5_oRISPONDE IL PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE – Strano avvistamento, come quasi tutti i casi ufo. Balza all’occhio il comportamento “sconsiderato” dell’aereo. Solo 250/300 metri dal suolo e soprattutto pericolosamente vicino alle sommità degli edifici ivi insistenti. Una virata poi altrettanto inusuale ed un percorso insolito. Perchè? Il pilota ha avuto paura degli ufo forse da lui avvistati poco prima? Paura di uno schianto contro gli stessi? Ogni ovni, non dimentichiamo, era piuttosto grosso di dimensioni, stimate da Nicola addirittura in 10 metri. E poi è risaputo, i piloti non parlano per paura del ridicolo e delle conseguenze sulla loro carriera. Si preoccuperanno di farlo solo quando andranno…in pensione, sempre se ne avranno il coraggio, come hanno fatto in tanti e come tuttora avviene. La famosa consegna del silenzio. Pensate, cari appassionati, che siamo a conoscenza dello stazionamento sulla verticale di un aeroporto militare, ma è  tutto top secret, di  un disco volante di decine di metri di diametro. Alcuni caccia hanno tentato di intercettarlo, ma è partito a velocità straordinaria seminando i poveri piloti completamente impotenti ai quali è stato imposto di non parlare pena il licenziamento. Si sà solo che sono addirittura riusciti a vedere l’interno del disco, ma non vogliono parlare: il licenziamento è sempre dietro l’angolo. Questa purtroppo è la pura realtà. Ritornando al nostro avvistamento di Bari, sottolineamo a più righe che Nicola, è sicuramente avvezzo a vedere velivoli passare perchè nelle vicinanze vi è un aeroporto. L’aereo era verosimilmente vicino tanto che Nicola e la moglie ne hanno potuto facilmente distinguere i particolari come le linee rosse. Gli strani oggetti a coppia sono passati proprio sulla loro verticale, a quota di poco superiore all’aereo: completamente silenziosi classico indizio di presenza di ufo. Strana la colorazione avorio e l’assenza di riflessi che sembrerebbe escludere la composizione metallica degli ovni. Quasi sempre, con la luce diurna, gli ufo appaiono di consistenza metallica e manifestano il caratteristico luccichìo della luce solare che riflette contro lo scafo.Significativa è anche la presenza di due testimoni. Quando vorrai, Nicola, ci dirai dei tuoi altri avvistamenti. Ai lettori diciamo come sempre: MANDATE LE VOSTRE SEGNALAZIONI. Vediamo se qualcun altro ha assistito al volo di questi oggetti volanti non identificati di Bari. Abbiate coraggio. Le persone che nel mondo sono testimoni di avvistamenti sono in quantità straordinaria ed il sommerso è di gran lunga superiore agli avvistamenti resi pubblici. Sconfiggiamo questa retrograda mentalità. Sarà il modo per fa capire agli, eventuali, alieni che l’uomo è pronto per il grande giorno del primo contatto, ufficiale, lasciando la tattica degli incontri isolati, per pochi prescelti, che gli alieni stanno perseguendo da tantissimo tempo. In alto pagina vedete una sfera ripresa in video su Barcellona, che sfiora un aereo, pubblicato sul nostro canale youtube CUFOMCHANNEL dove vi sono decine e decine di video. L’altro canale youtube è CUFOMTV altrettanto interessante e con tanti video ufo tutti indagati, in entrambi i canali, dal Centro Ufologico Mediterraneo.In casistica famosi sono i “foo fighter”, termine che venne coniato da piloti dell’USAAF e della RAF nel corso della II guerra mondiale per descrivere degli ufo sferici che letteralmente inseguivano gli aerei in volo.

Immagine barcellona - CopiaLa stranissima sfera transitata vicinissimo ad un aereo in volo su Barcellona. Un caso ovviamente targato C.UFO.M.

 

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-001

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-002 CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-003

cufom magazine
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB. PER IL DOWNLOAD CLICCA SU:
copertina2
C.UFO.M Magazine n°28.24 MB. PER IL DOWNLOAD CLICCA SU:

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-004