CUFOM. 22 MAGGIO 2016. 4 SFERE SOSPESE SULL’AUTOSTRADA BUSTO ARSIZIO-LEGNANO. AVVISTAMENTI IN DIRETTA!
“Buongiorno, ho trovato i riferimenti di questo sito cercando notizie sui giornali locali del varesotto. ieri sera, 22 maggio, intorno alle 21.45, stavo percorrendo il tratto autostradale Busto Arsizio-Legnano, poco prima dell’uscita Castellanza, mia sorella ha notato in cielo 4 luci fisse molto intense. Mi trovavo nel sedile posteriore, lato dx e ho visto le stesse luci posizionate esattamente sopra le auto, in direzione Milano. Per un attimo abbiamo avuto l’impressione che si muovessero insieme a noi, poi voltandomi le ho viste ferme. Erano equidistanti tra loro e coprivano uno spazio troppo ampio per essere aerei o luci dello stesso aereo. Non abbiamo notato altri particolari accadimenti, ma ho ritenuto doveroso segnalarlo, soprattutto perché stamattina cercando tra gli articoli locali, ho trovato segnalazioni avvenute nei mesi precedente in quella stessa area. Saluti. Anna”.
CUFOM. 22 MAGGIO 2016: 4 SFERE SOSPESE SULL’AUTOSTRADA BUSTO ARSIZIO-LEGNANO. AVVISTAMENTI IN DIRETTA!
RISPOSTA DEL PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE – Innanzitutto grazie a te ed a tua sorella per la fiducia riposta nel C.UFO.M. Detto che chiunque ha assistito all’insolito evento è pregato di contattarci ai riferimenti che vedete sul sito, passo al merito dell’avvistamento. Non per essere scettico o critico a tutti i costi, ma, siccome il veicolo su cui viaggiavi era inmovimento, ovviamente, stabilire se un qualcosa, per giunta in aria e con scarsa luce, si muovesse o meno era impresa ardua. Potrebbe darsi che hai avuto tale impressione, ma che il veicolo o presunto tale si muovesse. Per farti capire: quando con un veicolo procedi al fianco ad un altro quest’ultimo ti appare fermo. Ma per essere così sicura che le luci fossero effettivamente ferme avrai i tuoi buoni motivi. Curiosa è la circostanza della notevole distanza tra di loro e l’equidistanza. Un velivolo? Si, va bene, ma quale velivolo è così grande? E poi: un velivolo convenzionale oppure un vero e proprio ufo magari gigantesco come quello di Phoneix (anche se in quel caso è dubbio se si trattasse di uno o più velivoli)? Nulla esclude che fossero 4 ufo veri e propri, intenti magari a perlustrare la zona. In proposito abbiamo pubblicato un articolo, a firma del nostro socio Candiani Omar di Busto Arsizio, su CUFOM MAGAZINE 2 nostro notiziario online scaricabile gratuitamente insieme al n. 1. Ti consigliamo vivamente di scaricarli dal nostro sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it : li trovi sulla home page a destra. Inoltre, con il vostro veicolo siete passate proprio sotto le quattro luci per cui si presume che le abbiate osservate bene, anche se non ci hai detto tanti preziosi particolari tra cui il loro colore. L’immagine che vedete per questo articolo è di repertorio e si riferisce ad una segnalazione a Voghera.
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA! Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”.
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!
Solo una piccola precisazione. La copertina che postiamo qui di seguito è quella provvisoria o forse definitiva, lo saprete al più presto. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga cliccando sul seguente link: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e leggibilissima con immagini mozzafiato. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
************************************
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO