CUFOM. 1996. TROVATO ALIENO IN RUSSIA. CORPO FATTO SPARIRE.

b081e8f5_oCUFOM.  1996. TROVATO ALIENO IN RUSSIA. CORPO FATTO SPARIRE. Di Angelo Carannante.  “Premessa. Stante la storia ai limiti dell’incredibile, occorreranno molte verifiche”.

Nel 1996, stando ai media russi e poi internazionali, venne trovato il corpo di un alieno nella città di Kyshtym in Russia nella regione di  Chelyabinsk. I poliziotti che rinvennero il cadavere rimasero piuttosto meravigliati. Il piccolo essere alieno era di minuscole dimensioni di 10 pollici, cioè 24 centimetri, il corpo era mummificato, sembrava deforme, munito di una testa molto larga e l’apparato visivo (occhi) con orbite esageratamente grandi, enormi.

CUFOM. 1996. TROVATO ALIENO IN RUSSIA. VERSIONI DELLA STORIA

Varie sono le versioni di come andarono effettivamente le cose e la realtà si mischia alla leggenda. Il nome dato alla piccola creatura dai media era quello di Uralian  Alien, a testimonianza della sua diversità rispetto ad altre forme di vita conosciute. Una versione della storia narra di un certo Vladimir Nurtdinov, la cui casa venne perquisita perché sospettato di aver rubato dei cavi elettrici. Egli, nell’occasione, inavvertitamente consegnò alla polizia il cadavere mummificato di Aleshenka, così era chiamato il minuscolo essere extraterrestre,  avvolto in un panno di colore rosso. Non diede alcuna spiegazione sul perché fosse in possesso di quel corpicino.

CUFOM ALIENO RUSSIA

Secondo un’altra versione, Aleshenka venne trovato vivo da una vecchia donna analfabeta chiamata Tamara Prosvirina. Accadde che, ad un certo punto della sua vita, udì nella sua testa una specie di messaggio che le disse di recarsi al cimitero della località dove si imbattè nella piccola creatura, viva vicino ad una tomba, che allevò maternamente: fu proprio lei che diede all’esserino il nome di Aleshenka. Allorchè poi Prosvirina dovette essere ricoverata in un ospedale per diverse settimane a causa di una malattia, l’alieno morì.

CUFOM ALIENO RUSSIA 2

Quello di Aleshenka non è il solo caso conosciuto di creatura aliena ritrovata: in casistica, per l’appunto, si ha notizia che nel 2003, un altro cadavere mummificato, chiamato Ata, venne rinvenuto nel deserto di Atacama.

CUFOM. 1996. TROVATO ALIENO IN RUSSIA. UN ESSERE DIVERSO DAGLI UMANI

Perché diciamo che il piccolo essere era alieno? Perché i media raccontano che un medico del posto eseguì un’autopsia sul corpo riscontrando caratteristiche del tutto diverse da qualsiasi essere animale presente sulla terra compreso l’uomo. “La creatura non è affatto un essere umano” dichiarò il responsabile del dipartimento di anatomia dell’ospedale del luogo Dr. Stanoslav Samoshkin “E’ di natura sconosciuta.

CUFOM ALIENO RUSSIA 4

Infatti, mentre il cranio umano è formato da sei ossa, quello dell’esserino è costituito da 4 ossa. Si rivelano anche altre anomalie nella strutturazione dello scheletro. Non credo che tali differenze siano da ricondurre a malformazioni e deformazioni magari congenite”. Anche il ricercatore Vadim Chernobrov andò a Mosca per occuparsi del caso confermando, tramite un’analisi genetica, che la creatura non era umana confortato dalla mancanza di DNA simile di cui non erano presenti campioni di riferimento che corrispondessero.

CUFOM ALIENO RUSSIA 3

La circostanza venne confermata anche durante una conferenza dedicata alla vita extraterrestre. Questa circostanza, a ben vedere, conferma che Kystym o Aleshenka, quando era viva doveva essere piuttosto diversa dagli esseri umani.

CUFOM. 1996. TROVATO ALIENO IN RUSSIA. RUBATO IL CORPO

Chernobrov auspicava che la veridicità di quanto affermava venisse confermata da un laboratorio di analisi indipendente. Ma, come tutto quello che riguarda gli ufo ed alieni, subentra sempre e comunque una complicazione ed un mistero. Infatti il corpo del presunto alieno scomparve, in quanto sembra che  fosse stato rubato dall’ospedale dove era custodito.

CUFOM ALIENO RUSSIA 1

Una televisione giapponese, si dice, ha addirittura  offerto ben 200.000 dollari per ottenere informazioni per il recupero della mummia del piccolo alieno che, tra l’altro, sconfinando in leggende simili a quella della mummia del faraone Tutankhamon, avrebbe causato, con una sorta di maledizione, tragedie e morti come quelle di tra cui Prosvirina e Chernobrov. Vedremo gli sviluppi di questa vera e propria telenovela. Intanto in alto pagina vi postiamo il video di youtube.

CUFOM ALIENO RUSSIA 6

Il video lo potete trovare anche qui: http://www.dailymotion.com/

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-001

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-002 CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-003

cufom magazine
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB. PER IL DOWNLOAD CLICCA SU:
copertina2
C.UFO.M Magazine n°28.24 MB. PER IL DOWNLOAD CLICCA SU:

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-004