CUFOM. I 12 TRIANGOLI MALEDETTI IN CUI SVANISCONO AEREI E NAVI! Parte I. Del dr. Angelo Carannante, Presidente C.UFO.M. – Sulla terra non esiste solo il misterioso Triangolo delle Bermuda, dove spariscono e letteralmente si volatilizzano decine e decine di velivoli e natanti ivi comprese le povere persone che vi capitano, ma anche altri 11 triangoli “del Mistero”.
CUFOM. I 12 TRIANGOLI MALEDETTI IN CUI SVANISCONO AEREI E NAVI!
In Italia, non tutti, anzi in pochi, sanno di questi misteriosi luoghi. Una classificazione di essi, comprensive per l’appunto dei 12 siti indicati, venne stilata da un conosciuto ricercatore-ufologo Antonio Ribera che individuò ben 12 “Triangoli Maledetti”. Vediamo dove si trovano:
- Cinque triangoli sono situati alle seguenti coordinate: latitudine nord 36 ° parallelo, comprendente le Bermuda, Alboran, l’Afghanistan, il Diavolo e Isole Aleutine.
- Altri cinque triangoli sono situati alle seguenti coordinate: latitudine sud 36 ° parallelo, comprendente Argentina-Patagonia, costa orientale del continente africano, Oceano Indiano, tra la Nuova Zelanda e l’Australia e il sud dell’Isola di Pasqua.
- Infine altri due triangoli sono situati ai Poli sud e nord.
Per quanto riguarda il Triangolo delle Bermuda, clicca sul seguente link per saperne di più su queste enigmatiche sparizioni: CUFOM. IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA TORNA A COLPIRE!
Restando in luoghi particolarmente vicini all’Italia, suscita impressione che uno di questi triangoli, quello di Alboran, si trovi nel Mar Mediterraneo. Per la precisione si estende dallo stretto di Gibilterra e cioè da Cabo de Gata (Stretto di Gibilterra), a San Josè sempre sulla costa sud della Spagna ed il terzo vertice si trova in Algeria, quindi in Africa, presso la città di Beni Saf. In tale area triangolare si sono verificati, durante il ventesimo secolo, una serie di eventi misteriosi che hanno coinvolto, alcune volte con annessa sparizione, navi, aerei e avvistamenti di oggetti non identificati anche sui radar.
Vediamo ora, gli strani eventi, spesso di indiscussa natura ufologica, che hanno coinvolto il Triangolo di Alboran, ma anche il Mediterraneo in cui si sospetta che siano situate addirittura alcune basi aliene nelle sue profondità…
Continua…A breve la seconda parte…eventi sconcertanti poco o per nulla conosciuti in Italia…