ISCRIVITI AL CUFOM, SEGNALA I TUOI AVVISTAMENTI 3204659798.
MISTERIOSE CAMERE SEGRETE E TUNNEL NASCOSTI SOTTO LE PIRAMIDI EGIZIE. SCOPERTA DI MALANGA E BIONDI. VIDEO.
“Grazie alle ultime scoperte scientifiche del prof. Corrado Malanga e del Dott. Filippo Biondi, siamo riusciti a vedere sotto le piramidi di Egitto, tutte le camere nascoste e tutti i tunnel ancora inesplorati.
Con i dati del SAR (Radar ad apertura Sintetica) sono state individuate numerosi ambienti nel sottosuolo mai individuati prima. Ce lo spiegherà Corrado Malanga…”.
Questa è la descrizione al video su YouTube, che espone le scoperte di questi due ricercatori.
Quello dell’antico Egitto, è, certamente, il periodo storico che più di ogni altro stimola la fantasia e la curiosità di tutti gli appassionati di archeologia “proibita” e non solo. La storia egizia è avvolta da tanti misteri. Tanti indizi sembrerebbero ricondurre alla presenza degli alieni.
Il nostro Presidente, del CUFOM, alias Centro Ufologico Mediterraneo, dr Angelo Carannante, pochi anni fa, ha fatto parlare di sé, per un importante faccia a faccia, tenuto a Benevento il 13 maggio 2017, con il famoso archeologo di fama mondiale Zhai Hawass.
Carannante, chiese ad Hawass se a costruire le Piramidi fossero stati veramente gli egizi o un popolo alieno, oppure da soli con l’aiuto degli extraterrestri. Cliccando sul seguente link, vedrete un ricco servizio sul summit tra i due: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/cufom-zahi-hawass/