MISTERIOSE CAMERE SEGRETE E TUNNEL NASCOSTI SOTTO LE PIRAMIDI EGIZIE. SCOPERTA DI MALANGA E BIONDI. VIDEO.

ISCRIVITI AL CUFOM, SEGNALA I TUOI AVVISTAMENTI 3204659798.

MISTERIOSE CAMERE SEGRETE E TUNNEL NASCOSTI SOTTO LE PIRAMIDI EGIZIE. SCOPERTA DI MALANGA E BIONDI. VIDEO.

“Grazie alle ultime scoperte scientifiche del prof. Corrado Malanga e del Dott. Filippo Biondi, siamo riusciti a vedere sotto le piramidi di Egitto, tutte le camere nascoste e tutti i tunnel ancora inesplorati.

ANTICO EGITTO
ANTICO EGITTO

Con i dati del SAR (Radar ad apertura Sintetica) sono state individuate numerosi ambienti nel sottosuolo mai individuati prima. Ce lo spiegherà Corrado Malanga…”.

Questa è la descrizione al video su YouTube, che espone le scoperte di questi due ricercatori.

Quello dell’antico Egitto, è, certamente, il periodo storico che più di ogni altro stimola la fantasia e la curiosità di tutti gli appassionati di archeologia “proibita” e non solo. La storia egizia è avvolta da tanti misteri. Tanti indizi sembrerebbero ricondurre alla presenza degli alieni.

ANGELO CARANNANTE E ZAHI HAWASS DURANTE IL LORO INCONTRO A BENEVENTO (2)

Il nostro Presidente, del CUFOM, alias Centro Ufologico Mediterraneo, dr Angelo Carannante, pochi anni fa, ha fatto parlare di sé, per un importante faccia a faccia, tenuto a Benevento il 13 maggio 2017, con il famoso archeologo di fama mondiale Zhai Hawass.

Stretta di mano tra Hawass e Carannante.

Carannante, chiese ad Hawass se a costruire le Piramidi fossero stati veramente gli egizi o un popolo alieno, oppure da soli con l’aiuto degli extraterrestri. Cliccando sul seguente link, vedrete un ricco servizio sul summit tra i due: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/cufom-zahi-hawass/

SEGNALA I TUOI AVVISTAMENTI E ISCRIVITI AL CUFOM
SEGNALA I TUOI AVVISTAMENTI E ISCRIVITI AL CUFOM