CONVEGNO RHO, IV EDIZIONE, CON ZANFRETTA E GRANDI RELATORI.MANCA MENO DI UN MESE. IN ARRIVO IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GRANDE EVENTO. NUOVI VIDEO.
Mancano poco più di tre settimane e, finalmente, tornerà il convegno di Rho, giunto alla sua quarta edizione.
Cari appassionati, non potete immaginare le telefonate, i messaggi, che abbiamo ricevuto con cui, in tanti, finanche per strada, ci chiedevano quando sarebbe ripreso il convegno dopo il covid.
Alla fine, eccoci qui: un evento che ricalca quelli precedenti con attesi ritorni e nuovi protagonisti, grandi personaggi e qualche volto nuovo.
Il Presidente e Fondatore del Centro Ufologico Mediterraneo, dr. Angelo Carannante comunica che vi saranno, oltre a lui, grandi ospiti per questo appuntamento previsto per domenica 7 aprile 2024, organizzato dal CUFOM, che è l’alias di Centro Ufologico Mediterraneo e da Ale & Simo coorganizzatori. Il Convegno di Rho, si svolgerà dalle 9,30 alle 13,30, poi pausa pranzo, per continuare dalle 14,00 alle 18,00.
Ingresso gratuito e nessuna necessità di prenotazione: si raccomanda di raggiungere la sala convegni di Rho, Auditorium Padre Reina, in via Meda n. 20.
Vi saranno dunque: Pierfortunato Zanfretta rapito dagli alieni, Angelo Carannante, Ennio Piccaluga, i giornalisti Flavio Vanetti del Corriere della Sera e la celebre Sabrina Pieragostini.
Un grande plauso al nostro ricercatore espertissimo in video Antonio Pisano, che ha preparato i bellissimi videotrailer di questo articolo, davvero di grande livello e che sarà presente al convegno anche per i suoi avvistamenti ufo in video e foto.
Complimenti vivi anche ad Ale & Simo, senza il cui preziosissimo apporto non avremmo potuto organizzare l’evento.
Poi, vi saranno Umberto Morazzoni e Riccardo Tomasina che parleranno delle piramidi bosniache. Nell’evento, relazioneranno anche Laurienit che, stando ai suoi racconti, intrattiene contatti con gli alieni di Orione,; Berardino Ferrara, Cinzia Defendi e Massimo Tampieri, soci ricercatore del CUFOM.