CONVEGNO RHO DOMENICA 07.04.2024 “LA RIVELAZIONE”. SARANNO PRESENTI PIERFORTUNATO ZANFRETTA E GRANDI OSPITI – VIDEO PRESENTAZIONE
Non si è ancora spento l’eco dei grandi avvistamenti pubblicati dal CUFOM, che potete vedere, anche in video, cliccando sul seguente link: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/avvistamenti-cufom/avvistamenti-recenti/ che e4cco irrompere, sulla scena, un appuntamento di enorme importanza per gli appassionati: il convegno di Rho, di cui, in alto, vedete la presentazione in video.
Un grande evento, il convegno più importante in Italia degli ultimi anni. Il convegno di Rho è giunto alla quarta edizione e, fino ad ora, ha riscosso un grande successo di pubblico, con una presenza in sala, di 400 spettatori di media per tutta la durata delle sessioni mattutine e pomeridiane. L’ultima edizione si è svolta nel 2019. Le precedenti edizioni. per l’appunto fino al 2019, le potete vedere cliccando sul seguente link: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/?s=rho
Tuttavia, causa la pandemia, per gli anni successivi non si è svolto, per cui c’è grandissima attesa per questa nuova edizione, ora che la situazione è tornata alla normalità.
CONVEGNO RHO DOMENICA 07.04.2024 “LA RIVELAZIONE”. SARANNO PRESENTI PIERFORTUNATO ZANFRETTA E GRANDI OSPITI – VIDEO PRESENTAZIONE
Il Presidente e Fondatore del Centro Ufologico Mediterraneo, dr. Angelo Carannante comunica che vi saranno, oltre a lui, grandi ospiti per questo appuntamento previsto per domenica 7 aprile 2024, organizzato dal CUFOM, che è l’alias di Centro Ufologico Mediterraneo e da Ale & Simo coorganizzatori. Il Convegno di Rho, si svolgerà dalle 9,30 alle 13,30, poi pausa pranzo, per continuare dalle 14,00 alle 18,00. Ingresso gratuito e nessuna necessità di prenotazione: si raccomanda di raggiungere la sala convegni di Rho, Auditorium Padre Reina, in via Meda n. 20.
Vi saranno dunque: Pierfortunato Zanfretta rapito dagli alieni, Angelo Carannante, Ennio Piccaluga, i giornalisti Flavio Vanetti del Corriere della Sera e la celebre Sabrina Pieragostini. Un grande plauso al nostro ricercatore espertissimo in video Antonio Pisano, che ha preparato il bellissimo videotrailer di apertura articolo, davvero di grande livello e che sarà presente al convegno anche per i suoi avvistamenti ufo in video e foto.
Poi, vi saranno Umberto Morazzoni e Riccardo Tomasina che parleranno delle piramidi bosniache. Nell’evento, relazioneranno anche Laurienit che, stando ai suoi racconti, intrattiene contatti con gli alieni di Orione,; Berardino Ferrara, Cinzia Defendi e Massimo Tampieri, soci ricercatore del CUFOM.
Restate collegati: al più presto possibile posteremo il programma completo di questo nuovo appuntamento con il Convegno di Rho di domenica 7 aprile 2024.