CONGRESSO NAZIONALE C.UFO.M. 2014 – CONVEGNO C.UFO.M.
NECESSITA’ DELLA PRENOTAZIONE
ROMA – SABATO 20 SETTEMBRE 2014
Forza con le prenotazioni, ci sono ancora posti disponibili. INGRESSO GRATUITO. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) comunica a tutti gli appassionati di ufologia, ma anche ai semplici curiosi, che il giorno sabato 20 settembre 2014, sarà organizzato un pullman con partenza da Benevento e diretto a Roma in occasione del Congresso e Convegno Nazionale, con intervento di importanti esponenti dell’ufologia il cui elenco completo sarà comunicato al più presto. La partenza si prevede tra le ore 7,00 e le ore 8,00 massimo per l’appunto di sabato 20 settembre 2014: la comunicazione dei dettagli organizzativi sarà fornita al più presto così come a quota di partecipazione comprendente il biglietto di andata e ritorno ed ingresso in sala Congresso, che sarà comunque bassa. Ognuno è libero di organizzarsi come meglio crede per il pranzo.
CONGRESSO NAZIONALE C.UFO.M. 2014 CONVEGNO: RELATORI
Grandi relatori:
Lao Petrilli e Vincenzo Sinapi con il best seller “UFO, i Dossier Italiani”
Angelo Carannante: ultimi avvistamenti C.UFO.M, la necessità del disclosure, ufo e web.
Ennio Piccaluga: Anunnaki su Marte 10.000 anni fa
ed una schiera di relatori da ogni parte d’Italia in rappresentanza delle Sezioni C.UFO.M..
Congresso Nazionale C.UFO.M. 2014 – La manifestazione si svolgerà presso la “Casa La Salle” in via Aurelia n. 472 a Roma, con orario previsto dalle ore 14,30 alle ore 19,00. Alla fine della serata intorno alle ore 20,00 si va a mangiare tutti, con pagamento alla romana, una pizza presso una pizzeria nelle vicinanze della sala Congresso. Chi invece per la cena volesse organizzarsi diversamente lo può fare: l’importante è che all’ora prevista per la partenza da Roma si faccia trovare puntuale presso il pullman. Per informazioni telefonare ad uno dei seguenti numeri: 320/4659798 oppure 368/7562170. Ci sono anche ottime soluzioni per chi volesse pernottare a Roma. Il programma completo degli interventi in sala, si ripete, sarà reso pubblico appena predisposto.
Nel programma che vedete di seguito, vi sono tutti gli estremi per chi volesse essere presente in sala al grande evento ufologico. Il C.UFO.M. vanta una quantità eccezionale di indagini ufo nel proprio curriculum ed un team diffuso in molte zone d’Italia, assolutamente preparato. Vi attendiamo numerosi. Allora forza contattateci. E’ gradita la prenotazione per il limitato numero di posti in sala.
CONGRESSO NAZIONALE C.UFO.M. 2014 . Programma Evento
Roma 20 Settembre 2014
Casa La Salle Via Aurelia, 472.
Per informazioni, ma anche per assicurarsi il posto in sala disponibile fino ad esaurimento, occorre prenotarsi ad uno dei seguenti recapiti telefonici: 368/7562170, 3396265107, 320/4659798.
C.UFO.M. – Centro Ufologico Mediterraneo
Presenta
Congresso – Convegno
SECONDO CONGRESSO NAZIONALE C.UFO.M.
in uno al
CONVEGNO: UFO LA NECESSITA’ DEL DISCLOSURE. LE MILLE FACCE DELL’UFOLOGIA.
14,30-14,35:Introduce e modera il presidente del C.UFO.M.dr. Angelo Carannante
****************
I Relatori e gli Argomenti di questa edizione:
14,35–14,45 MARIA GRAZIA CATERINA – C.UFO.M. Lazio – Sezione Roma.
Esoterismo Abduction Alleanze. Le verità nascoste.
14,45–14,55 ALDO DIONISIO -C.UFO.M. Lazio – Sezione Roma.
Dinamiche psicofisiche nel rapporto con la presenza ufologica. Analisi delle reazioni personali sulle tematiche ufologiche.
14,55–15,20 STEFANO VENTURELLI – C.UFO.M. Lombardia – Sezione Brescia.
Il Caso Amicizia. A più di 50 anni dall’inizio di questo straordinario incontro non tutto è reso manifesto.
15,20 – 15,40 PAOLA TASCIONE – C.UFO.M. Campania – Sezione Benevento.
Ufo e religione. Rapporto impossibile?
15,40–15,50 NATASCIA CORTESI – C.UFO.M. Emilia Romagna – Sezione Forlì Cesena –
Ufo e Misteri in Emilia Romagna
15,50–16,10 NINO CAPOBIANCO – C.UFO.M. Campania – Sezione Benevento.
Impatto psicologico in ipotesi di civiltà extraterrestri. Il Q.UFO.01, questionario di ufo e psicologia dello stesso relatore Nino Capobianco.
16,10–17,00 ENNIO PICCALUGA Presidente Onorario C.UFO.M..- C.UFO.M Puglia – Sezione Foggia.
Ennio Piccaluga , ingegnere Elettronico, esperto di astronautica, si dedica da sempre allo studio del Pianeta Rosso. Conosciuto e riconosciuto a livello mondiale per le sue ricerche, è’ autore di vari articoli, libri e conferenze sul tema “Vita intelligente su Marte”. Ha scritto il best seller “Ossimoro Marte”, con migliaia di copie vendute. E’ stato Direttore della rivista “Area di Confine”. Nel 2004 ha messo a punto un sistema tanto semplice quanto efficace per investigare le foto provenienti dalle sonde operanti nei pressi di Marte.
Anunnaki su Marte 10.000 anni fa
****************
17,00 – 17,15 PAUSA DI 15 MINUTI
****************
17,15 – 18,00 ANGELO CARANNANTE – Presidente C.UFO.M.. Ricercatore conosciuto a livello internazionale.Ospite in numerose trasmissioni televisive sulle maggiori televisioni nazionali tra le quali Mistero, Unomattina in famiglia, I fatti vostri, Studio Apertoe di importanti radio quali Radio 105 e Kiss Kiss. Citato spesso su google newsper la suta intensa attività di ricercatore ed i tanti casi ufo indagati. Ha scritto per varie riviste tra cui Area di Confine, XTimes, Il Giornale dei Misteri.E’ stato citato oha rilasciato spesso interviste per i maggiori quotidiani nazionali tra i quali Il Mattino, Repubblica, La Stampa, Il Messaggero, Il Giorno, Il Secolo XIX.
Avvistamenti C.UFO.M., necessità del Disclosure, Ufo e web
18,00 – 18,50 LAO PETRILLI E VINCENZO SINAPI – Lao Petrilli, giornalista per RDS, «La Stampa» e per l’emittente australiana SBS e Vincenzo Sinapi, caporedattore aggiunto alle Cronache italiane dell’agenzia ANSA, hanno pubblicato con Mursia “Ufo. I dossier Italiani”. Le centinaia di segnalazioni «qualificate» raccolte nei decenni dall’Aeronautica Militare sono infatti rimaste chiuse nell’unico archivio ufficiale sugli X-file italiani, quello che cataloga e analizza le informazioni sugli Oggetti Volanti non Identificati (OVNI). Questi dossier, protetti dal timbro Segreto o Riservato, adesso sono stati declassificati. Lao Petrilli e Vincenzo Sinapi hanno avuto accesso ai faldoni, potendo così rivelare casi inediti e fare piena luce su altri. Non danno valutazioni, ma riportano fatti, cioè le testimonianze e i disegni di chi è stato protagonista di avvistamenti che non hanno trovato alcuna giustificazione tecnica o naturale”.
Presentazione del best seller “UFO I DOSSIER ITALIANI”
****************
18,50 Interventi del Pubblico. Una sola domanda per ogni persona compatibilmente con i tempi a disposizione.
Ore 19,00 circa conclusione dell’evento.
In sala saranno disponibili copie del best seller, riviste tematiche ed altri libri a tema ufologico.