C.UFO.M. Vi riproponiamo il famoso video dell’ufo triangolare del Belgio del maggio del 1990. Si era a pochi chilometri dal confine con l’Olanda. Centinaia di persone e diverse pattuglie della polizia belga guardano sbigottiti per molti minuti le strane evoluzioni di un ufo triangolare (sopra un frame del video dello spettacoloso ufo del Belgio del 30 maggio 1990. Semplicemente straordinario.
C.UFO.M. Un ufo triangolare che all’improvviso schizza via a velocità impossibile!
Immagine dell’epoca.
30 maggio 1990. I radar belga captano un segnale anomalo. Nessuno sospetta minimamente quanto di li a poco accadrà. Alle mezzanotte e cinque dal quartier generale dell’Aeronautica militare belga parte nientemeno che l’ordine di far decollare due F16 i quali si mettono subito in contatto radar con l’oggetto volante non identificato. Improvvisamente l’ufo passa in modo assolutamente eccezionale da 300 a 1700 piedi d’altezza ed accelera da 280 a ben 1700 chilometri orari in un solo secondo. Gli scettici sono ancora molto scetticati…perdon volevamo dire scioccati. L’ovni fece letteralmente impazzire i militari facendo perdere le sue tracce. Inutile sottolineare che l’accelerazione era ed è impossibile per qualsiasi aeromobile di fabbricazione umana e che provocherebbe la morte istantanea di qualsiasi uomo. Ricordiamo che il limite massimo che può sopportare un pilota da caccia è di ben 5 volte minore. Al termine dell’inchiesta, un alto ufficiale belga a capo della sezione operativa dell’aviazione belga rilascia una dichiarazione inquietante. La domanda del giornalista era questa:”Quando degli scienziati seri dicono che bisogna avere il coraggio di affrontare l’ipotesi di fenomeni di origine extraterrestre lei come reagisce”? E lui:”Siamo sempre prudenti perchè noi abbiamo bisogno di prove concrete, ma questa ipotesi (extraterrestre) rimane aperta”.
C:UFO.M. Testimonianza unica nel suo genere.
I due F16 che cercano di intercettare l’ufo.
Il servizio del TG1 che potete vedere nel video di questa pagina, diceva bene che l’avvistamento era una testimonianza unica nel suo genere. Per la dinamica dei fatti e per l’ampia prova di essi, crediamo che questo avvistamento sia una prova quasi schiacciante di velivoli alieni sulla terra. Prestazioni di velivoli umani come quelle di quello strano triangolo erano e sono letteralmente impossibili. Un avvistamento che ha fatto epoca ed uno dei più straordinari della storia dell’ufologia. Per la prima volta nella storia un corpo militare dell’aeronautica, quella belga, svela degli elementi ultrascottanti di un ufo files che anche militari oltrechè scienziati non hanno esitato a definire inspiegabile.
C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.
PRIMO NUMERO del nostro Notiziario. Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 600 persone possiedono. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online. Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE”
E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.