C.UFO.M.Sfere di luce sulla foresta di Rendlesham? Una foresta storica dal punto di vista ufologico, quella di Rendlesham, per lo straordinario ufo files del 27 dicembre 1980. Guarda caso negli ultimi tempi si è detto che questo caso è falso. Guarda caso come è avvenuto alcuni mesi fa per la famosa foto per l’ufo triangolare belga di alcuni decenni or sono. Insomma, ambienti ben noti quello che possono demolire demoliscono, il tutto per farci credere che gli avvistamenti ufo sono tutti falsi. Ragazzi, stiamo attenti perché ci stanno facendo il lavaggio del cervello. E’ in atto una controffensiva dei poteri forti, ambienti ultrascettici e governativi che vogliono mettere il bavaglio agli ufo ed agli ufologi. L’ultima in ordine di tempo è la storie che tutti gli ufo degli anni ’50 erano della CIA. Dunque occhi bene aperti, anzi…sbarrati.
C.UFO.M. Elicottero (nero?) tra sfere di luce sulla foresta di Rendlesham?
C.UFO.M. Sfere di luce sulla foresta di Rendlesham? La descrizione di questo avvistamenti di domenica 25 gennaio 2015 è contenuta sotto il video di youtube. Un tizio della zona, ha filmato, così dice, tre sfere di luce bianche che volteggiano nei pressi di un elicottero, mentre il testimone, che non credeva ai propri occhi, si aggirava a piedi proprio nei pressi della famosa e storica foresta relativamente agli ufo. Arriva a sostenere che non avrebbe voluto essere lì per lo spavento che ha preso. Però alla fine ha deciso di riprendere in video l’evento. Poi lo ha postato su youtube per vedere se qualcun altro ha girato la scena o quantomeno ha visto la scena. In tutti questi anni non ha mai visto nulla di strano da quelle parti.
C.UFO.M. Il nostro giudizio
C.UFO.M. Il video è vero o falso? Si osserva un elicottero che volteggia attorniato da alcune luci pulsanti, mentre l’apparecchio che riprende la scena sfuoca spesso tentanto di rendere chiaro il tutto. Poi alla fine l’elicottero scompare sul lato destro del campo visivo e, quando l’operatore torna sugli oggetti pulsanti, questi sono spariti. Prima domanda che ci si pone come in ogni indagine (in questo caso solo sui dati a disposizione) seria. Arduo stabilirlo. Facciamo alcune considerazioni. Se il video fosse falso, non si spiega come l’elicottero inverta il suo moto con un movimento che appare azzardato e troppo brusco. Il pilota ha avuto paura delle sfere? Oppure si tratta di un altro episodio che il testimone ha filmato e poi ha editato il video inserendovi le sfere di luce? Razzi? Stentiamo a crederlo, perchè se fossero dei razzi non avrebbero quel movimento innaturale tipico degli ufo con ripartenze e movimenti improvvisi ed altrettanto fulminei stazionamenti. Inoltre un eventuale lavoro di videoediting, avrebbe dovuto occuparsi anche di trasformare gli ipotetici razzi in modo da cambiargli aspetto rendendoli pulsanti. Forse dei razzi partiti dall’elicottero?
Vi invitiamo ad esaminare attentamente il video e vedere cosa ne pensate. C’è chi sostiene che trattasi di luci stroboscopiche proiettate addirittura dall’elicottero tra le nuvole, mentre qualcun altro sostiene che esse provengono dal suolo. Ritorna poi sempre e comunque la solita domanda? Possibile che nessun altro abbia assistito a questo eccezionale (presunto) avvistamento ufo? Purtroppo su youtube accade molto…troppo spesso. Quindi giudizio in sospeso…anche se abbiamo seri dubbi. Gli oggetti sembrano impalpabili e non danno per niente il senso della consistenza. Ma questo non è un elemento decisivo per giudicare un video. Un’ultima annotazione sul cansle youtube dove è postato il video: non ci sono altri filmati oltre a questo. Quindi, questo costituisce un punto a favore del video. Ma i dubbi permangono e sono forti.
N.B.Nota Redazione: gli ufo in alcune immagini qui sopra sono stati leggermente evidenziati per renderli più visibili. Nel video si vedono abbastanza bene pur nella scadente qualità delle immagini.
C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.
PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono. Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati! Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE”
E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.