Ufo a Napoli. L’avvistamento ufo di Napoli che sta circolando su youtube, sta creando molto interesse. Il prestigioso quotidiano “Il Mattino” a tiratura internazionale, ha chiesto un parere sul video al C.UFO.M., che lo ha fornito tramite il nostro grande Presidente Angelo Carannante di cui vi invitiamo a cliccare il Mi Piace sulla sua nuovissima pagina personale di youtube. Attenzione, l’ufo di Napoli, non lasciatevi ingannare, non è quello di forma quasi sigariforme e cioè allungato in senso orizzontale che viaggia veloce, ma quello puntiforme o quasi che viaggia per l’appunto in orizzontale. Infatti, quest’ultimo, a detta del testimone, è un jet, anche se vi sono ugualmente alcune stranezze. Per esempio: non vediamo scie, non vediamo particolari dell’aereo che invece appare del tutto luminoso. Evidentemente il sole doveva riflettere fortemente sulla superficie del velivolo. Oppure il testimone ha avuto paura ed ha detto che era un jet anziché un ufo? D’accordo come egli stesso afferma nei commenti al video, la scena è stata ripresa con uno Smartphone e quindi non è di grande risoluzione. Intanto abbiamo chiesto l’originale all’autore del video che tuttavia fino ad ora non si è fatto sentire. Vedremo in seguito, perché altra cosa è esaminare l’originale del filmato. Il giudizio che abbiamo fornito a Il Mattino è stato dato sulla base del video di youtube che già per questo perde di qualità. VI terremo aggiornati se avremo novità. Ora vi lasciamo all’articolo de Il Mattino e di “Lettera 43” pure importante sito. Un’ultima annotazione: il video lo vedrete sul sito de “Il Mattino” cliccando su link qui poco in basso.
“Dopo aver visionato il filmato pubblicato ieri sul Mattino in cui si vede uno strano oggetto sorvolare Napoli, interviene Angelo Carannante del Centro Ufologico Mediterraneo….”.
Continua qui di seguito: Il Mattino
“Dopo aver visionato le immagini, è intervenuto Angelo Carannante del Centrocentro Ufologico Mediterraneo: «Ho guardato il video, appare di scarsa qualità e senza effettivi punti di riferimento. Resta dubbia la natura…”.
Fonte: Lettera 43