AVVISTAMENTI ONLINE. SEGNALAZIONI DA PALERMO, OGLIANICO (TORINO) E DA ZONA OSTELLATO (FERRARESE).
1
SABATO 3 MAGGIO 2020. FLOTILLA SEGNALATA A PALERMO, FORSE INTORNO ALLE 22,00 ed a BARI, SEMPRE IL 2 MAGGIO, ALLE ORE 21,20.
“Buonasera! Segnalo, questa sera 3 maggio, sul cielo di Palermo una flottiglia di luci con direzione a nord est, confermate? Resto in attesa di una vostra risposta. Stefano”.
“Ciao, verso 21,20 di sabato 2 maggio. ho avvistato uno strano fenomeno in cielo, erano uguali a delle stelle ma in movimento, andavano tutte nella stessa direzione e a distanza, erano almeno una ventina. Sapete dirmi di cosa si tratta. L’avvistamento è avvenuto a Bari”.
Stefano e Claudia ciao. Non ci avete fornito altri elementi e, se non ci sbagliamo,l’ avvistamento di Stefano è avvenuto sabato 22 maggio intorno alle ore 22,00, ovviamente a Palermo, come ci scrive. Si a Stefano che Claudia non ci dicono molto su quello che hanno visto e quindi li invitiamo a completare la segnalazione con tutto quello che ricordano: condizioni meteo, colore degli oggetti, se cambiavano colore. grandezza e sew cambiavano grandezza, forma e se cambiavano forma, luminosità, durata del fenomeno, numero di testimoni, come sono apparsi, come sono scomparsi, direzione in cui hai visto gli ufo (nord, sud, est, ovest) e quale località si trova in quella direzione, altezza in gradi dal suolo, se nel punto dove volavano gli ufo in genere passano velivoli, il tipo di movimento degli ufo e cioè se regolare o no, ora precisa del fenomeno, perchè non hai fatto foto o video, se sai di altri avvistamenti in qualunque epoca in quella zona. Se per caso gli oggetti volanti erano tutti allineati, allora si tratta dei satelliti Starlink di Elon Musk. Vediamo se anche altri segnalano. Naturalmente non escludiamo alcuna ipotesi.Ecco un bellissimo video in proposito, anticipando il commento al video su youtube postato sul canale “ViralVideoLab”: “Questo video mostra il treno satellitare SpaceX Starlink visto dall’Europa. “Starlink” è il nome di una costellazione di satelliti in costruzione da SpaceX per fornire accesso a Internet via satellite. La costellazione sarà costituita da diverse centinaia di piccoli satelliti di Starlink in orbita terrestre bassa, che collaborano con i ricetrasmettitori di terra. SpaceX prevede inoltre di vendere alcuni dei satelliti spacex per scopi militari, scientifici o esplorativi. NOTA BENE: Questa descrizione del video contiene link di affiliazione, il che significa che se fai clic su uno dei link del prodotto, riceverò una piccola commissione”.
2
VARIE DATE, MOLISE, UFO TRIANGOLARI AVVISTATI INDIVERSE SERE.
Ciao, sono Claudia. Nella mia zona, dove abito, in Molise, spesso la sera si vedono degli oggetti triangolari. Che ne pensate? Aspetto con interesse. Buon lavoro”
Claudia, la cosa che ti possiamo consigliare è quella di munirti di una buona videocamera oppure di un buon cellulare o fotocamera e cercare di riprendere gli ufo di cui parli. Gli ufo triangolari sembrano tra i preferiti…dagli alieni ed è un tipo di forma particolarmente affascinante. Ci piacerebbe sapere se in occasione degli avvistamenti che fai, vi sono altri testimoni ed inoltre ci dovresti fornire gli elementi che abbiamo chiesto anche a Stefano unpo’ più sopra in questa pagina. Famosi sono gli avvistamenti di ufo triangolari del flap (significa ondata di avvistamenti) ufologico di fine anni ’80 inizi anni ’90, specie in Belgio.
Su questo sito ne abbiamo pubblicati tantissimi come potrai vedere cliccando
QUI. Attenzione al famigerato aereo ultravveniristico TR3B che tante volte ha tratto in inganno tante persone per la sua forma simile proprio a quella degli ufo triangolari. Forse, si tratta di operazioni di retroingegneria con cui qualche superpotenza ha copiato la tecnologia aliena visto che questi TR3B somigliano in modo sorprendente proprio agli ufo triangolari?
Può darsi. Noi del C.UFO.M. abbiamo pubblicato diverse volte video di ufo triangolari indagati proprio da noi, come ad esempio quello di Lecce nei Marsi, che puoi vedere QUI (il cui video lo vedi subito qui sotto), oppure quello di Roma, nei pressi di Città del Vaticano, che puoi vedere QUI. (quest’ultimo video lo trovi più in basso in questo articolo).
Insomma Claudia, sembra che gli ufo triangolari, compresi “quelli terrestri del TR3B” solchino di sovente i cieli italiani.
Dunque, restate collegati cari appassionati. Al più presto posteremo altre segnalazioni. Inviatecele pure su facebook, oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com.
-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]