Australia 1200 Abductions – Quello che si nasconde dietro alla fantasia, nel senso che è sempre sfuggente ed inafferrabile. Però vi sono dei riscontri davvero non spiegabili. Un fenomeno che la scienza ufficiale, a torto, rifiuta a priori. Lo fanno con gli ufo, figuriamoci con il fenomeno delle abduction. Un’ultima annotazione: il fenomeno viene portato in scena in teatro. Per avere maggiori particolari trovate il nome della studiosa che si occupa del fenomeno sul web e troverete quello che vi serve: Mary Rodwell. Di seguito ecco l’articolo relativo alle abduction.
In Australia, la prossima estate, andrà in scena un’opera teatrale senza precedenti, incentrata sul tema delle abduction. L’opera, che si intitola “Alienation”, si basa su interviste realizzate con uomini e donne che credono di aver vissuto un simile “incontro ravvicinato del IV tipo“. Gli autori hanno avuto una consulente d’eccezione: la psicoterapeuta e scrittrice Mary Rodwell. La professionista, da almeno due decenni, aiuta le persone convinte di essere rimaste vittime di un rapimento ad opera degli extraterrestri. In questi vent’anni, dice, ha avuto in cura circa 1200 australiani…
fonte: Zazoom Social News
Ecco invece un articolo abbastanza approfondito in proposito.
I rapimenti alieni a teatro. In Australia, la prossima estate, andrà infatti in scena una pièce senza precedenti, incentrata proprio sulle abduction. L’opera, che si intitola “Alienation”, si basa su interviste realizzate con uomini e donne che credono di aver vissuto un simile “incontro ravvicinato del IV tipo“. Gli autori hanno avuto una consulente d’eccezione: la psicoterapeuta e scrittrice Mary Rodwell…
fonte: Noi E Gli Extraterrestri