Atterraggio UFO – Il filmato che vi mostriamo riguarda l’avvistamento di un UFO che è stato registrato nel tardo pomeriggio dell’08 Giugno 2016 in un lago che si trova a poca distanza da San Paolo (Brasile).
Atterraggio UFO nei pressi di San Paolo del Brasile
Come detto sopra, nel tardo pomeriggio dell’08 Giugno, due testimoni hanno notato un oggetto misterioso di colore scuro, a forma di disco, che stazionava nei pressi del lago Represa de Guarapiranga.
Uno dei due è riuscito a filmare l’UFO per pochi secondi, prima che questo scomparisse dietro la vegetazione. Nel filmato pubblicato dal ricercatore Emanuel Huza, è visibile un oggetto discoidale che sta pian piano atterrando nei pressi del lago…
Fonte: Segnidalcielo
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
************************************
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.