AREA 51. RICERCATORE SOSTIENE DI AVER TROVATO UN’ANOMALIA GRAVITAZIONALE CHE RALLENTEREBBE IL TEMPO. C’E’ CHI SOSPETTA LA PRESENZA DI UN TUNNEL SPAZIO TEMPORALE. FANTASCIENZA O REALTA? Alcune notizie ti lasciano un tantino perplesso, in quanto sono talmente estreme, che sei tentato nemmeno di pubblicarle tanto appaiono al di fuori della nostra vita quotidiana. Tuttavia, siccome questo ricercatore, di nome Joshua Warren, sembra che abbia misurato la cosa con appositi apparecchi, c’è da dargli un minimo di importanza, se non altro per sapere di cosa si tratta.
Insomma c’è il sospetto, come dice qualcuno, che da quelle parti vi sia uno stargate o tunnel spazio-temporale, forse creato con qualche dispositivo segreto militare a noi sconosciuto. Vedremo gli sviluppi, oppure se è una bufala. Intanto vi postiamo il seguente articolo sottolineando che, il fatto che lo pubblichiamo, non significa che ne condividiamo il contenuto. Siamo dell’idea che vada proposto ogni possibile materiale, a meno che non sia palesemente una bufala. In questo caso, ammettendo la scienza i tunnel spazio temporali, o stargate o come li si vuol chiamare, non vediamo perchè non postare l’articolo. Poi, ognuno tragga le conclusioni. Buona lettura.
Si Legge sul canale youtube che posta il video appena visto, “Qronos16”: “Un ricercatore paranormale autoproclamato afferma di aver scoperto una distorsione temporale alla periferia di Las Vegas, che secondo lui rallenta il tempo, riporta Fox 5 Las Vegas. “La grande domanda a questo punto non è se abbiamo o meno queste anomalie, ma cosa le sta causando?
È qualcosa di naturale che ci dà una finestra una porta verso un altro mondo o un altro livello di realtà? O è questo il sottoprodotto di una sorta di strana tecnologia, che sia qualcosa di segreto e creato dall’uomo o qualcosa di extraterrestre”
Ecco, di seguito, l’articolo di cui vi parlavamo:
“L’investigatore paranormale Joshua Warren afferma di aver trovato un luogo nel deserto a nord di Las Vegas, dove il tempo rallenterebbe per 20 millisecondi. Warren è convinto che si tratta di una anomalia gravitazionale. In questo luogo potrebbe esserci uno Stargate o un Wormhole che rappresentano una dilatazione temporale-gravitazionale, che…”.
Per continuare la lettura visita il link: AREA 51, registrata una “Anomalia Gravitazionale” a nord di Las Vegas. Si sospetta la presenza di uno STARGATE!!
Fonte: Segni dal cielo
-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]