APROFEZIA VICHINGA SU UNA PIETRA PREVEDE CATASTROFI CLIMATICHE. VIDEO ? Un’antica lastra vichinga ci avverte di una Catastrofe Climatica “minacciosa”! Si torna a parlare di catastrofi, questa volta climatiche, e di profezie. Speriamo che ci sia un’altra bufala, come per il 2012, visto che prevedere il futuro risulta alquanto arduo. Chi ha previsto l’invenzione dei cellulari? Chi ha previsto l’invenzione di internet? Insomma oseremmo dire che possiamo stare tranquilli. In tema di catastrofi vi proponiamo, prima di passare all’articolo della profezia vichinga, un interessante articolo di cui vi postiamo l’inizio:Fred Soyka sostiene questo fa sì che i batteri diventino altamente virulenti e invasivi.
La Morte Nera, la peste, e altre infezioni implacabili seguirono. Le pestilenze e carestie che frequentarono la Piccola Era Glaciale sono state devastanti. Le stime riportano che la popolazione del bacino del Mediterraneo è stata ridotta a un terzo. Per esempio, la peste del 1347 dC spopolò l’Europa così male che ci sono voluti 250 anni per il ritorno al numero di individui della popolazione prima della peste…”. Per continuare cliccare sul seguente link: Pandemie della piccola era glaciale. Eravamo in quel folle clima del 2012. Ecco, ora, di seguito, l’articolo. Buona lettura.
PROFEZIA VICHINGA SU UNA PIETRA PREVEDE CATASTROFI CLIMATICHE. VIDEO!
Ecco cosa c’è scritto nella descrizione al video (che vi postiamo più in basso:”La pietra runica di Rök nella provincia di Östergötland, in Svezia, è uno dei monumenti runici più famosi. Negli ultimi 150 anni gli studiosi hanno fatto numerosi tentativi di interpretarlo, ma non è stato ancora raggiunto un consenso sul suo contenuto. In un recente studio su “Futhark: International Journal of Runic Studies”, i ricercatori svedesi Per Holmberg, Bo Gräslund, Olof Sundqvist e Henrik Williams provano un approccio completamente diverso, governato, tra l’altro, dal principio del labirinto, che significa che “il testuale organizzazione … conduce il lettore per gradi verso la fine dell’iscrizione … senza salti tra le linee che non sono spazialmente connesse”.
Ecco, invece, un articolo in merito. Buona lettura: “Un’antica lastra vichinga parlava di una catastrofe climatica imminente e di come ci sarebbe stata una battaglia tra “caldo e freddo, vita e morte”. L’iscrizione sulla pietra runica di Rök non è collegata infatti ad azioni eroiche in guerra. Si occupa invece del conflitto tra luce e oscurità, calore e…”.
Per continuare la lettura visita il link: Antica lastra vichinga ci avverte di una Catastrofe Climatica “minacciosa”
Fonte: Segni dal Cielo
Eccovi, infine, un video molto interessante:
Ti potrebbe anche interessare:
Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda:
Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia:
E da Marte…
Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798.
Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; – indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; – ricerca di x files sul web, libri o altrove; – analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); – trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; – scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. – correggere gli articoli da postare sulla rivista. – ricerca anomalie di marte sul sito nasa; ie città e riunioni anche nazionali via Skype; – cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.