Alieno Roswell. NON E’ UMANO. VEDIAMO IL PERCHE’ PER UN ESPERTO. Ora vi diremo di un “piccolo” particolare finora trascurato. Secondo il dottor Richard Doble di nazionalità canadese, mica l’ultimo arrivato ma con titoli importanti per dire la sua, potremmo essere al cospetto di un corpo non umano, che tradotto, potrebbe significare uno scheletro alieno. Questa persona è un ex consulente in patologia forense ed anche accademico della Royal Canadian Mounted. Ebbene, dice che effettivamente, a prima vista, la foto sembra mostrare il corpo di un uomo deforme: ma, questo, solo in un primo momento. Invece, osservando bene ed una volta esaminato minuziosamente il corpo, egli ha trovato delle anomalie sconcertanti: infatti ha solo 4 paia di costole anziché 12 paia come gli esseri umani. Inoltre la struttura delle mani e dei piedi è molto diversa da quella di un essere umano.
Alieno Roswell. Altri particolari
James Maussan ha chiamato all’evento di città del Messico, fior di esperti per valutare la genuinità della foto e tali le hanno giudicate. Attenzione, parliamo di autenticità delle foto con riferimento probabilmente, almeno così sembra di capire, alla loro datazione. Altro è invece quanto da esse rappresentato come detto poco sopra. Un po’ come avviene per gli ufo. Una cosa è dire che un video (o foto) è autentico, altro invece che cosa abbiamo immortalato o ripreso.
Tra questi esperti enumeriamo il professor Rod Slemmons ex direttore di fotografia contemporanea del Museo di Chicago, il dottor David Rudiak esperto proprio in analisi delle fotografie, il colonnello Jeffrey Tau esperto in interpretazione delle foto del Dipartimento del Pentagono, il dottor Donald Burleson specialista del computer insomma in informatica. Tutti hanno giudicato autentiche le foto.
L’abbiamo già anticipato attraverso la parola autorevole del nostro Presidente Angelo Carannante. E’ un caso che a nostro giudizio non è ancora risolto. Quindi anche mille commenti di persone che non sono ferrate in patologia forense o comunque ne lla conoscenza profonda del corpo umano, valgono molto meno del parere di un esperto in materia. Insomma, anche il tanto baccano su internet da parte di tanti incompetenti, non serve ad annullare il parere di chi certamente ne capisce di più. Fermo restando che attendiamo ulteriori sviluppi della situazione. Un’ultima notizia: se navigate su qualche sito sudamericano troverete altre interessantissime immagini di questa vera e propria telenovela.
Per altri interessanti particolari clicca qui: Latestufosightings
Ecco invece due link di articoli del nostro sito che riassumono la vicenda: Alieno Roswell: 5 maggio 2015 Città del Messico. Impressionanti immagini!
Ecco il secondo link: Alieno Roswell: aumentano i dubbi! Ma è ancora tutto incerto!
C.UFO.M. MAGAZINE
C.UFO.M. MAGAZINE N. 1 UNA FAVOLA. IN ARRIVO IL N. 2… download gratuito. Il nostro notiziario ufficiale ha raggiunto e superato i 1700 download, per la precisione 1744, un successo strepitoso per un’iniziativa all’esordio e soprattutto gratuita. Infatti per averlo non si paga assolutamente nulla. Solo, per chi lo volesse, una piccola donazione quale contributo alla ricerca sugli ufo e cioè alla nostra associazione senza scopo di lucro.
C.UFO.M. MAGAZINE N. 1 UNA FAVOLA. IN ARRIVO IL N. 2!
Una magazine che illustra la nostra attività molto intensa e che contiene tanti articoli sulla tematica ufo a 360 gradi: archeologia spaziale e di confine, complottismo, avvistamenti ufo, analisi di casi, Marte, psicologia di confine, scie chimiche e tanto altro ancora. Dunque invitiamo chi ancora non l’avesse ancora fatto a scaricarsi il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE, decine e decine di pagine mozzafiato scritte da esperti del settore, in primis con le firme di affermati ufologi quali il dr. Angelo Carannante nostro presidente onorario e l’ing. Ennio Piccaluga nostro presidente onorario. Ma anche con il dr. psicologo psicoterapeuta dr. Nino Capobianco, la dott.ssa Paola Tascione e tanti altri ancora del nostro fantastico team. Allora in attesa dell’arrivo del n. 2, per il quale non mancano poi tanti giorni e che sarà ancora migliorato rispetto al pur fantastico 1, vi invitiamo a scaricare quest’ultimo. Allora forza. Vi aspettiamo numerosi. Ciaoooooo!
C.UFO.M Magazine. Il C.UFO.M. propone al pubblico degli appassionati, lo ripetiamo, questa nuova iniziativa. Non è una rivista,ma un Notiziario che illustra la nostra attività a 360 gradi, compresi i lavori dei singoli soci e collaboratori. Il Notiziario di conseguenza è scaricabile gratuitamente, nello spirito della nostra associazione senza scopo di lucro. Chi volesse fare una donazione può utilizzare il PayPall e le altre soluzioni indicate, anche comodamente da casa, insomma online.
C.UFO.M Magazine. Scaricalo, è gratuito!
Il Notiziario sarà aperiodico e quindi vi conviene di collegarvi spesso al nostro sito per sapere quando di volta in volta potervi scaricare un nuovo numero. Un grazie per il sostegno che ci date ed un abbraccio a tutti da parte di tutto lo staff, con la promessa di migliorarlo volta per volta anche grazie ai vostri consigli. Infatti abbiamo anche l’angolo riservato alla posta dei lettori. Per scriverci utilizzate il nostro indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@