ALIENI. MA, LI STIAMO CERCANDO NEL MODO GIUSTO? VIDEO. E’ vero, esiste il famoso detto sugli alieni: “Ma, se sono già qui, dove sono tutti quanti”? In effetti l’obiezione ha un giusto suo senso. Si parla tanto di extraterrestri, contattisti, contattati, rapiti, addotti ecc. Ma mai una foto certa, mai un video che lo testimoni, mai un rapimento di massa oppure un incontro con extraterrestri di massa. Se due + due fa quattro, allora le conclusioni sono sconfortanti. Perlomeno le immagini ufo sono tante, anche se la regola è che sono sfuocate: però è un dato di fatto che ci sono.
Tuttavia, a parte ciò ci domandiamo: stiamo cercando nel modo giusto il contatto? O perlomeno i mezzi utilizzati costituiscono il odo giusto di cercarli? Nell’articolo seguente vedremo un ottimo elenco di ciò che attualmente stiamo facendo in questa direzione, prendendo a riferimento il metodo scientifico che è poi quello che preferiamo, in quanto le canalizzazioni, i contatti telepatici, medium in trance, ecc. Ecco di seguito l’articolo. Buon divertimento.
ALIENI. MA, LI STIAMO CERCANDO NEL MODO GIUSTO? VIDEO.
Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.. I contatti sono i seguenti: centroufologicomediterraneo@gmail.com, angelo.carannante30@gmail.com, cell. 320/4659798, facebook (pagine Centro Ufologico Mediterraneo e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano). Abbiamo soci in tante regioni, facciamo riunioni via Skype ed in sede locale. Abbiamo gruppi watshapp nazionali e regionali. Abbiamo diverse commissioni che si occupano di particolari settori: ufo files, anomalie di Marte, abduction, ecc.
“La scoperta di vita extraterrestre intelligente è più vicina. Merito, scrive l’Economist, di «telescopi migliori, computer più veloci, della scoperta di migliaia di pianeti che orbitano intorno a stelle diverse dal Sole e di un afflusso di denaro e di talenti scientifici». Gli scienziati stanno cercando in modo sistematico l’indizio ritenuto più affidabile dell’esistenza di forme di vita intelligenti su pianeti che non sono la Terra: la presenza di segnali radio innaturali…”. Continua cliccando sul seguente link: Extraterrestri cercansi: ora (forse) ci sono gli strumenti giusti.
Infine vi lasciamo ad un bel video a tema in collegamento diretto con youtube. Buona visione.