ALIENI IN MESSICO. NOTIZIA DELL’ ULTIMA ORA. CLAMOROSA DICHIARAZIONE DI MAUSSAN. IL 30 ,% DEL DNA DEI MINUSCOLI CORPI RITROVATI NON È UMANO. VIDEO. James Maussan, è un giornalista ufologo messicano che viene spesso criticato per alcuni presunti abbagli nel giudicare avvistamenti ufo e vicende di mummie aliene e comunque che riguardano gli extraterrestri. Lo sbaglio, in questa difficilissima materia che è l’ufologia, è sempre probabile, per cui bisogna solo lodare Maussan, pur consapevoli di alcuni suoi errori, per le sue proposte ufologiche sempre molto interessanti.
Ovviamente, come accadde per il povero contrattista svizzero Eduard Albert Meier, lo strapotere dei Mass media, opportunamente guidati dai poteri forti e logge massoniche, cerca di distruggere questi uomini coraggiosissimi. Comunque sia, come nostro costume, andiamoci piano e lasciamo tempo al tempo. La feroce polemica è il triste destino di questa affascinante materia che è l’ ufologia. Vedremo gli sviluppi.
“Nei giorni scorsi, parlando davanti al Congresso messicano, MAUSSAN ha affermato: «Le mummie ritrovate a settembre, non sono assolutamente umane: è stato, infatti, dimostrato, tramite il test del DNA che il 30% di quest’ultimo non appartiene a nessuna specie conosciuta». Poi, Jaime Maussan ha continuato spiegando: «Questa è la prima volta che la vita extraterrestre viene presentata in…”. Continua a leggere cliccando sul seguente link: http://Ufo, negli alieni ritrovati in Messico 30% del Dna da specie sconosciute: «Non sono assolutamente umani» https://www.leggo.it/esteri/news/ufo_alieni_messico_non_umani_oggi_1_12_2023-7790299.html
Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolga.