ALASKA. VENTIMILA PERSONE SPARITE NEL NULLA. RAPIMENTI ALIENI? VIDEO! In Alaska, sono sparite, nell’arco di venti anni, oltre ventimila persone. Si fanno le ipotesi più disparate: un triangolo maledetto come quello delle Bermuda, alieni che rapiscono gli esseri umani per loro inesplicabili scopi. E’ risaputo, l’Alaska spesso è stata teatro di avvistamenti ufo. Vista la sfuggevolezza degli uap, davvero inafferrabili, l’Alaska è il luogo ideale per restare nascosti ed operare indisturbati nell’ombra. Tuttavia, c’è sempre questo inspiegabile mistero di 20.000 persone sparite nel nulla. In verità, persone con una vita del tutto normale scompaiono a migliaia ogni giorno in tutto il mondo e non se ne conosce la spiegazione e che fine hanno fatto…
Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.
ALASKA. VENTIMILA PERSONE SPARITE NEL NULLA. RAPIMENTI ALIENI? VIDEO!
Il triangolo dell’Alaska tra brividi e mistero: in 20mila spariti nel nulla – ” Ufo, migliaia di persone inghiottite nel nulla e assenza di spiegazioni: il mistero del “Triangolo dell’Alaska” si infittisce. In un documentario di History Channel è emerso che nella regione ci sono più casi irrisolti di persone scomparse che in qualsiasi altro posto sulla Terra.
Dal 1970 a oggi, sono più di 20mila le sparizioni senza spiegazione nella zona scarsamente popolata tra Anchorage e Juneau, nel sud, fino a Utqiagvik, sulla costa settentrionale….per continuare clicca sul seguente link: “https://www.ilmessaggero.it/mondo/alaska_mistero_persone_scomparse_ufo_big_foot_che_cosa_sappiamo-7651839.html?refresh_ce
Eccovi un bel documentario sul canale youtube di History Channel che riguarda proprio questo mistero. Buona visione.
Eccovi, di seguito, altri bei due documentari, in inglese, a tema ufo. Per chi non conosce la lingua inglese, si possono attivare i sottotitoli. Di nuovo, buona visione: