AKHENATON, FARAONE EGIZIO. ESAMINATO DNA: FORSE ERA UN EXTRATERRESTRE. VIDEO.

DNA AKHENATON

AKHENATON, FARAONE EGIZIO. ESAMINATO DNA: FORSE ERA UN EXTRATERRESTRE. VIDEO. L’antico Egitto non finisce mai di stupirci. Forse, tra i popoli antichi, è quello più affascinante e misterioso. Spesso, ciò che ci hanno tramandato, come piramidi, spinge, vari altri oggetti, mostrano una realtà, molto strana che potrebbe far pensare ad una presenza di extraterrestri.

Alieno di Saqqara
Alieno di Saqqara.Si tratta di un’immagine molto dibattuta e fonte di aspre polemiche.

AKHENATON, FARAONE EGIZIO. ESAMINATO DNA: FORSE ERA UN EXTRATERRESTRE. VIDEO.

SEGNALA I TUOI AVVISTAMENTI E ISCRIVITI AL CUFOM
SEGNALA I TUOI AVVISTAMENTI E ISCRIVITI AL CUFOM

ra virgola a rendere ancora più affascinante il mistero di questo antico popolo, è la scoperta di quella fatta da alcuni ricercatori, tramite lo studio del DNA, che Akhenhaton potrebbe essere stato un faraone. Vi lasciamo a questo affascinante articolo, augurandovi buona lettura:

Piramide di Cheope

“Il professore di genetica dell’università comparata del Cairo, Stuart Fleiscamann e i suoi colleghi, hanno recentemente pubblicato i risultati di un’analisi, durata ben sette anni, che ha mappato i genomi di nove antichi faraoni egiziani. I risultati sono stati, a dir poco, sorprendenti…”. Continua a leggere l’articolo, cliccando sul seguente link: https://alienigenasdopassado.com.br/es/faraon-akenaton-puede-ser-un-hibrido-extraterrestre-segun-nuevas-pruebas-de-adn/?fbclid=IwAR3aZtrnJ-RZ76lwSFuSjp4rmrcZCaonRtimsZzhio_iF5E6pW3z4duk2ec#google_vignette

Eccovi un intrigante video su Akhetanon. Buona visione: