AKHENATON, FARAONE EGIZIO. ESAMINATO DNA: FORSE ERA UN EXTRATERRESTRE. VIDEO. L’antico Egitto non finisce mai di stupirci. Forse, tra i popoli antichi, è quello più affascinante e misterioso. Spesso, ciò che ci hanno tramandato, come piramidi, spinge, vari altri oggetti, mostrano una realtà, molto strana che potrebbe far pensare ad una presenza di extraterrestri.
AKHENATON, FARAONE EGIZIO. ESAMINATO DNA: FORSE ERA UN EXTRATERRESTRE. VIDEO.
ra virgola a rendere ancora più affascinante il mistero di questo antico popolo, è la scoperta di quella fatta da alcuni ricercatori, tramite lo studio del DNA, che Akhenhaton potrebbe essere stato un faraone. Vi lasciamo a questo affascinante articolo, augurandovi buona lettura:
“Il professore di genetica dell’università comparata del Cairo, Stuart Fleiscamann e i suoi colleghi, hanno recentemente pubblicato i risultati di un’analisi, durata ben sette anni, che ha mappato i genomi di nove antichi faraoni egiziani. I risultati sono stati, a dir poco, sorprendenti…”. Continua a leggere l’articolo, cliccando sul seguente link: https://alienigenasdopassado.com.br/es/faraon-akenaton-puede-ser-un-hibrido-extraterrestre-segun-nuevas-pruebas-de-adn/?fbclid=IwAR3aZtrnJ-RZ76lwSFuSjp4rmrcZCaonRtimsZzhio_iF5E6pW3z4duk2ec#google_vignette
Eccovi un intrigante video su Akhetanon. Buona visione: